Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Si per i pannelli, no per il resto.

qualcuno sa' darmi il codice e costo delle maniglie esterne anteriori antracite della qv line

Farle verniciare da un carrozziere probabilmente costa meno, in settimana saprò qualcosa di più visto che il mio si informava se necessitano di un primer apposito da dare sulle parti cromate.
Non sono un esperto di ePER ma le manigli (normali-cromate-?) dovrebbero costare sui 45euro non ivati.
L' utente Klaudyus saprà darti informazioni più dettagliate e precise.

- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi codice e prezzo del nuovo paraurti sportivo con estrattore versione monoscarico? quello del nuovo allestimento sprint per intenderci

ok. grazie mille.
sono in attesa che arrivi la plafoniera, confermo anche io che i tempi sono un pochino più lunghi rispetto ai canali tradizionali........

L' utente Klaudyus saprà darti informazioni più dettagliate e precise.

Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi codice e prezzo del nuovo paraurti sportivo con estrattore versione monoscarico? quello del nuovo allestimento sprint per intenderci

Purtroppo sto attendendo la nuova ed ultima versione di eper che tarda ad arrivare, su quella che ho non sono presenti gli ultimi allestimenti di QV e sprint.

Grazie mille lo stesso Klà ;)
Aspetterò [emoji16][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X