Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Giusto avendo quella a Benzina Gpl, il finto farebbe ridere perchè fuma, però se fosse stata diesel con il filtro dpf non fuma ;) quindi potevi metterlo quello finto ;) comunque se costa molto potresti optare con il cadamuro, costa 198 euro più da farlo verniciare...;)

no il finto MAI :D... per il doppio resto "possibilista" ma avendo la gpl dovrei farlo artigianalmente quindi con possibili rogne...
Cmq lo hanno fatto monoscarico perché lo hanno messo disponibile anche sulle motorizzazioni monoscarico, le TB, le MA e il 1.6...

ne hanno fatto uno nuovo...guarda il nuovo allestimento sprint... se non ho visto male sembra come il dam maggiorato LA ma senza le "alette" che vanno sopra la carrozzeria...praticamente solo la parte nera grezza...mi sembra dalle foto... ovviamente quello LA è molto bello ma io avendo un solo scarico prenderei questo della sprint che lo hanno fatto sia a doppia uscita sia singola...

Visualizza allegato 112273

Sarà venduto insieme al paraurti posteriore?
Si conosce il prezzo ufficiale?

- Informazione Pubblicitaria -
Non è specifico e di serie nell'allestimento Sprint?!

E quindi si venderà come ricambio per l'allestimento Sprint?!
E quindi o avrà il para con le predisposizioni o sarà venduto solo in abbinamento ad esso...suppongo

E quindi si venderà come ricambio per l'allestimento Sprint?!
E quindi o avrà il para con le predisposizioni o sarà venduto solo in abbinamento ad esso...suppongo

Penso che sarà montabile
Un po come quando togli il mono e metti il doppio...
Sempre supponendo ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente il Dam lo venderanno anche come ricambio, ma il para sarà specifico. Per la QV com'è la logica?

Ho letto gran parte del thread mi date il contatto del signor Enzo vorrei ordinare:-cassettino fusibili-fendinebbia satinati o qv- volante qv line piatto cuciture rosseSapete se può procurarmi anche i terminali maggiorati linea accessori?

X