Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ma il Volante QV 2014 ha le cuciture bianche e basta.. sto guardando ovunque su internet ma lo trovo con solo le cuciture bianche e se cosi fosse è un peccato perché l' impugnatura più ergonomica e gli spigoli antiscivolo erano veramente una figata...

Devi chiedere il volante QV-Line... quello ha le cuciture rosse...
 
Devi chiedere il volante QV-Line... quello ha le cuciture rosse...

Allora richiedere il Volante QV line... ma per i Paddle? io non ho paddle e nemmeno il B&M nel senso, so che devo riutilizzare i miei di comandi al volante giusto?
 
Allora richiedere il Volante QV line... ma per i Paddle? io non ho paddle e nemmeno il B&M nel senso, so che devo riutilizzare i miei di comandi al volante giusto?

allora...spè...

Il volante QV esce solo con i paddle e con le cuciture bianco-verdi

Il volante QV-Line è uguale (forma tagliata sotto, con quegli inserti per l'impugnatura ecc) ma con le cuciture rosse e c'è con o senza paddle (perché abbinabile a motorizzazioni senza TCT)... e per i tasti si riutilizzi i tuoi, poli ha fatto un tutorial

Ps: al post 1896 pag 190 ne vedi uno montato come quello che ti serve :D
 
allora...spè...

Il volante QV esce solo con i paddle e con le cuciture bianco-verdi

Il volante QV-Line è uguale (forma tagliata sotto, con quegli inserti per l'impugnatura ecc) ma con le cuciture rosse e c'è con o senza paddle (perché abbinabile a motorizzazioni senza TCT)... e per i tasti si riutilizzi i tuoi, poli ha fatto un tutorial

Ps: al post 1896 pag 190 ne vedi uno montato come quello che ti serve :D
Se e' una 2010 senza radionav vanno bene i comandi del nuovo volante se c'e' il radionav bisogna riutilizzare le basi dei tasti 2010 ed inserire i nuovi della 2014.
 
Cosa cambia se ha o meno il radionav? Io avevo la radio base ed ho montato il radionav successivamente ma sui comandi al volante non ho dovuto far niente
 
Cosa cambia se ha o meno il radionav? Io avevo la radio base ed ho montato il radionav successivamente ma sui comandi al volante non ho dovuto far niente
Io parlo di comandi tra nuovo volante e vecchio volante.Adesso nella MY2014 c'e' installato ul Radionav? No! C'e' l'Uconnect sistema diverso quindi sectu colleghi i tasti 2014 con la briglia cavi della 2010 il radionav bon funziona! Chiedi a Poli che l'ha scoperto quando ha sostituito il volante..
PS.Vedere a pag 76 il tutorial di Polinesiano.
 
Io parlo di comandi tra nuovo volante e vecchio volante.Adesso nella MY2014 c'e' installato ul Radionav? No! C'e' l'Uconnect sistema diverso quindi sectu colleghi i tasti 2014 con la briglia cavi della 2010 il radionav bon funziona! Chiedi a Poli che l'ha scoperto quando ha sostituito il volante..
PS.Vedere a pag 76 il tutorial di Polinesiano.

Ma poli ha scritto che ha mantenuto i suoi vecchi pulsanti sul my2014, cioè ha trasferito i 2010 sul volante della 2014, qualcuno ha chiesto se poteva mantenere i comandi del nuovo per far funzionare una sorgente diversa della giulietta o sbaglio?
 
Ma poli ha scritto che ha mantenuto i suoi vecchi pulsanti sul my2014, cioè ha trasferito i 2010 sul volante della 2014, qualcuno ha chiesto se poteva mantenere i comandi del nuovo per far funzionare una sorgente diversa della giulietta o sbaglio?
Ma Poli prima ha detto che aveva scoperto che non erano compatibili! Quimdi: hai il radionav?Fai la sostituzione come Poli ha scritto senno' i comandi della MY 2014 fatti per interfacciarsi con il sistema UConnnect non sono compatibili con il sistema Radionav...
Se invece come nel mio caso e di altri si ha solo il B&M non e' necessario fare nessuna sostituzione di comandi perche' il sistema B&M e'identico tra la versione 2010 e la MY 2014.
 
Io non ho ne B&m e ne navigatore posso fare questo cambio oppure smonto e rimonto...senza avere problemi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto