Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ciao joker, c'è il tutorial :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove?

Lo avevo visto da qualche parte tempo fa sempre in questo thread...mo sono da tapatalk e non so essere preciso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ordinati le cornici fendinebbia....prossimo acquisto volante QVline con cuciture rosse :D:D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, per caso qualcuno di buon cuore ha redatto una guida per montare il nuovo volante della giuly MY2014 su una MY2010. Oppure se sapete quanto chiedono in Alfa. Grazie
Allora io l'ho fatto montare in Alfa.Il mio attenzione non ha bisogno della sostituzione delle basi pulsanti in quanto non ho il Radionav ma solo il B&M.
Pagato 11.90€ per la sostituzione.

Grazie, ora vado a controllare. Solo che io non ho il B&M, dici che avrò problemi dato che il modello che sto comprando esce di serie con 8 pulsanti?

Grazie, ora vado a controllare. Solo che io non ho il B&M, dici che avrò problemi dato che il modello che sto comprando esce di serie con 8 pulsanti?

Non avrai problemi perché non li potrai collegare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

Lo so ma il connettore è identico? Perchè 2 tasti non funzionanti non mi pesano ma se non dovesse funzionarne nessuno lì è un problema

Ma il Volante QV 2014 ha le cuciture bianche e basta.. sto guardando ovunque su internet ma lo trovo con solo le cuciture bianche e se cosi fosse è un peccato perché l' impugnatura più ergonomica e gli spigoli antiscivolo erano veramente una figata...

X