Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Mandato.

Il paraurti della Qv o della Sprint è identico a quello di qualsiasi altra Giulietta, il dam esce con allestimento Sprint ma è ordinabile come ricambio e montabile su tutti i tipi di Giulietta un po come quello della linea accessori....

Probabilmente il Dam lo venderanno anche come ricambio, ma il para sarà specifico. Per la QV com'è la logica?

- Informazione Pubblicitaria -
Cioè, mi stai dicendo che il finto estrattore della QV...si incolla sul para prodotto in serie come quello della linea accessori?! A be! Allora.

Eh beh...per farsi certi film ci vuole il cinema adatto.

Secondo me per il montaggio viene smontato quello di serie e montato quello nuovo (o linea accessori o versione sprint ). Correggetemi se sbaglio anche perche incollarlo sopra vorrebbe dire avere un dam che sporge troppo.

Si Infatti Viene rimosso quello Originale con delle viti situate sotto sganciato e rimontato quello nuovo della linea accessori o della Sprint o Cadamuro insomma quello che sia...L'unico che va incollato sopra è quello che vende la LESTER ed a mio avviso è bruttissimo sembra avere uno spala neve posteriore hahaha

Secondo me per il montaggio viene smontato quello di serie e montato quello nuovo (o linea accessori o versione sprint ). Correggetemi se sbaglio anche perche incollarlo sopra vorrebbe dire avere un dam che sporge troppo.

Ciao, per caso qualcuno di buon cuore ha redatto una guida per montare il nuovo volante della giuly MY2014 su una MY2010. Oppure se sapete quanto chiedono in Alfa. Grazie

Ciao, per caso qualcuno di buon cuore ha redatto una guida per montare il nuovo volante della giuly MY2014 su una MY2010. Oppure se sapete quanto chiedono in Alfa. Grazie

Ciao joker, c'è il tutorial :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X