Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

Ho letto ma se tu hai letto cosa ho scritto capiresti !! Io dopo aver forato ho trovato delle viti dietro hai buchi!!


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk

Le viti a cui ti riferisci tu non ti interessano fino a quando non hai il volante staccato. Per staccarlo devi forare i due punti che al tatto sono diversi e si sente che sotto è vuoto. Entri dentro con un cacciavite e facendo leva si stacca l'airbag così puoi accedere alla vite centrale che tiene il volante. Sviata la vite centrale togli il volante e se devi cambiare il cablaggio, se hai il navigatore, allora agisci sulle viti di cui parlavi prima. Tolte le viti viene via la mostrina per accedere ai pulsanti e al cablaggio. Ti consiglio di far smontare il volante in concessionaria tanto ci impiegano pochi minuti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ok adesso ci siamo capiti!! Perfetto mentre guardando quello 2014 non vedo i buchi


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk
 
Ok adesso ci siamo capiti!! Perfetto mentre guardando quello 2014 non vedo i buchi


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk

Il 2014 ha i buchi con le viti solo a ore 6. A ore 3 e 9 la mostrina è ad incastro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho letto ma se tu hai letto cosa ho scritto capiresti !! Io dopo aver forato ho trovato delle viti dietro hai buchi!!


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk
Credo di sapere cosa dico visto che il volante mi e' stato sostituito.. ed avevo letto e capito cio' che avevi scrirtto ma non mi sembra altrettanto di cio' che avevo scritto io...Comunque la prima cosa da fare sarebbe smontare l'airbag come avevo descritto io e Wurth.
Smonti il dado di fissaggio togli i connettori ed hai il tuo volante a banco.
Se hai il radionav devi smontare anche la cornice sulla quale sono fissati i gruppi comando con i pulsanti altrimenti e' sufficiente montare il nuovo volante ricollegare i connettori , ricollegare la batteria per verificare la funzionalita' dei comandi , reinstallare l'airbag.
Giusto per farti capire se non hai la necessita' del cambio dei comandi l'officina in 15 min.ti esegue il lavoro io ho speso ben 12 euro...vale la pena farselo da se' correndo qualche rischio???
 
Credo di sapere cosa dico visto che il volante mi e' stato sostituito.. ed avevo letto e capito cio' che avevi scrirtto ma non mi sembra altrettanto di cio' che avevo scritto io...Comunque la prima cosa da fare sarebbe smontare l'airbag come avevo descritto io e Wurth.
Smonti il dado di fissaggio togli i connettori ed hai il tuo volante a banco.
Se hai il radionav devi smontare anche la cornice sulla quale sono fissati i gruppi comando con i pulsanti altrimenti e' sufficiente montare il nuovo volante ricollegare i connettori , ricollegare la batteria per verificare la funzionalita' dei comandi , reinstallare l'airbag.
Giusto per farti capire se non hai la necessita' del cambio dei comandi l'officina in 15 min.ti esegue il lavoro io ho speso ben 12 euro...vale la pena farselo da se' correndo qualche rischio???

Confermo e sono d'accordissimo con te! Ci vuole talmente poco tempo per sostituire il volante che addirittura il mio concessionario non mi ha chiesto nulla


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho preso appuntamento martedì me lo monta una curiosità io che ho blue&me e tom Tom live 2 i tasti del volante qv line possono rimanere oppure devo usare quelli del volante vecchio??


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk
 
Ho preso appuntamento martedì me lo monta una curiosità io che ho blue&me e tom Tom live 2 i tasti del volante qv line possono rimanere oppure devo usare quelli del volante vecchio??


Inviato dal mio iper iPhone 5 s utilizzando Tapatalk
Con B&M no con anche il Tom Tom io non lo so...
 
Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

Grazie mille ps mi hanno detto che ci vorrà circa un ora bah poi vi aggiorno
 
Grazie mille ps mi hanno detto che ci vorrà circa un ora bah poi vi aggiorno
La mia officina Alfa ci ha messo 25 min. min.ho pagato 11.90 €, quindi 1 ora mi sembra veramente eccessivo ma se non l'hanno mai fatto si sono tenuti un po' "abbondanti" sui tempi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi sono nuovo e nn molto pratico...
Vorrei prendere il nuovo volante tagliato con cuciture rosse dove posso trovarlo...?...oltre in concessionaria....??
 
Ultima modifica: