M
metal jacket
Utente Cancellato
Mandato PMCiao a tutti, vorrei anch'io il contatto di Enzo per upgradare la mia Giuly
Grazie!!!!
Mandato PMCiao a tutti, vorrei anch'io il contatto di Enzo per upgradare la mia Giuly
Grazie!!!!
Il tecnico del conce e' un idiota...Come dire una simile scemenza?? Roba da licenziarlo in tronco...Ciao a tutti,
in merito alla plafoniera, volevo dei chiarimenti che probabilmente mi sono sfuggiti; io ho una giulietta distintive my 2010 con blue and me, volevo sapere se è vero che il microfono della mia, è alloggiato sotto allo specchio, in prossimità del segnalatore delle cinture di sicurezza, questo mi è stato detto dal tecnico della concessionaria di Piacenza.
io penso di no, che quello scatolotto quadrato, con griglia, sia il sensore del clima, oppure qualcos'altro!
Chiedo questo, perché anch'io, sarei interessato all'acquisto della plafoniera my 2014, e quindi vorrei sapere il codice esatto del prodotto!.
La mia come dicevo, è una Distinctive my 2010 con blue and me, ma senza black interior! ho l'imperiale grigio!
grazie
Il sensore clima sotto lo specchietto???Ok Fede grazie mille , come immaginavo!; il codice della plafo my 2014 con BM ma non black interior?
Mi confermi che il sensore clima è quello sotto lo specchietto?
Grazie!!