Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ciao a tutti, vorrei anch'io il contatto di Enzo per upgradare la mia Giuly
Grazie!!!!
Mandato PM

qualcuno sa dirmi codice e costo calotte specchi qv 2014 quelle scure

sto provando a cercale ma è molto difficile a reperirle nel breve...ci vuole un pò!!! se non sbaglio il codice colore è 319

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,
potreste inviare anche a me il contatto di Enzo.

Grazie

Ciao a tutti,
in merito alla plafoniera, volevo dei chiarimenti che probabilmente mi sono sfuggiti; io ho una giulietta distintive my 2010 con blue and me, volevo sapere se è vero che il microfono della mia, è alloggiato sotto allo specchio, in prossimità del segnalatore delle cinture di sicurezza, questo mi è stato detto dal tecnico della concessionaria di Piacenza.
io penso di no, che quello scatolotto quadrato, con griglia, sia il sensore del clima, oppure qualcos'altro!
Chiedo questo, perché anch'io, sarei interessato all'acquisto della plafoniera my 2014, e quindi vorrei sapere il codice esatto del prodotto!.
La mia come dicevo, è una Distinctive my 2010 con blue and me, ma senza black interior! ho l'imperiale grigio!
grazie

il microfono del blu & me è alloggiato dentro la plafoniera,in posizione centrale fra le due luci e rimane bucherellato per far passare la voce!

Allegati

• immagine 153.jpg
    immagine 153.jpg
    211.9 KB · Visualizzazioni: 570
Ok Fede grazie mille , come immaginavo!; il codice della plafo my 2014 con BM ma non black interior?
Mi confermi che il sensore clima è quello sotto lo specchietto?
Grazie!!

Ciao a tutti,
in merito alla plafoniera, volevo dei chiarimenti che probabilmente mi sono sfuggiti; io ho una giulietta distintive my 2010 con blue and me, volevo sapere se è vero che il microfono della mia, è alloggiato sotto allo specchio, in prossimità del segnalatore delle cinture di sicurezza, questo mi è stato detto dal tecnico della concessionaria di Piacenza.
io penso di no, che quello scatolotto quadrato, con griglia, sia il sensore del clima, oppure qualcos'altro!
Chiedo questo, perché anch'io, sarei interessato all'acquisto della plafoniera my 2014, e quindi vorrei sapere il codice esatto del prodotto!.
La mia come dicevo, è una Distinctive my 2010 con blue and me, ma senza black interior! ho l'imperiale grigio!
grazie
Il tecnico del conce e' un idiota...Come dire una simile scemenza?? Roba da licenziarlo in tronco...

dentro lo scatolotto trovi sicuramente il sensore pioggia ,per il codice ricambio chiedi info a KLAUDYUS :)

X