Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Hanno cambiato anche i passaruota. Quelli penso si possano mettere anche nella My10

Ma con i soli passaruota non è che migliora di molto...

Pensate si risolva un po con i passa ruota? O meglio, aiuterebbe ad attutire un po il rumore? In effetti la mia giuly monta cerchi da 18 con gomme pirelli pzero e come gomme ho notato che sono un po rumorosette anche se mordono l' asfalto.

Ci vorrebbe qualcuno che confronti i due passaruota.

Ecco le mie nuove griglie fendinebbia QV MY14 ordinate dal buon Enzo:
20141124_113151 - Copia.jpg 20141124_134544 - Copia.jpg 20141124_134618 - Copia.jpg 20141124_134642 - Copia.jpg
Decisamente più belle rispetto a quelle MY10.
Per la rimozione delle griglie precedenti ho rimosso la fascia sottomotore (una quindicina di viti torx e tre a croce), da li ho tagliato dall' interno con una tenaglia i gancini con le quali sono fissate al paraurti. Purtroppo i ganci che si riesce a recidere sono solamente 3 o 4 sui sette totali, ma in questo modo sono riuscito a rimuoverle senza arrecare danni al paraurti.

- Informazione Pubblicitaria -
Trovo che scuro su scuro non sia un abbinamento adatto, le rende praticamente invisibili, ma se a te piacciono....

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Bello ora ci vuole lo scudo anche ;) e le maniglie ;) io ho messo scudo e fendinebbia, prossimo step sono le maniglie, però c'è da dire che la mia è bianca e risalta meglio

Ecco le mie nuove griglie fendinebbia QV MY14 ordinate dal buon Enzo:
Visualizza allegato 113594 Visualizza allegato 113595 Visualizza allegato 113596 Visualizza allegato 113597
Decisamente più belle rispetto a quelle MY10.
Per la rimozione delle griglie precedenti ho rimosso la fascia sottomotore (una quindicina di viti torx e tre a croce), da li ho tagliato dall' interno con una tenaglia i gancini con le quali sono fissate al paraurti. Purtroppo i ganci che si riesce a recidere sono solamente 3 o 4 sui sette totali, ma in questo modo sono riuscito a rimuoverle senza arrecare danni al paraurti.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo. Non fraintendermi sono comunque belle ma il loro colore scuro le rende praticamente invisibili. Per questo motivo non le ho mai considerate per un acquisto

sono dettagli ;) anche il carbonio non si vede sul nero, ma diavolo gli specchietti in carbonio e spoiler fanno spavento ;)

Sono d'accordo. Non fraintendermi sono comunque belle ma il loro colore scuro le rende praticamente invisibili. Per questo motivo non le ho mai considerate per un acquisto

Beh anche quando ci si veste bisogna tener conto degli abbinamenti, cio non toglie che i capi d'abbigliamento presi singolarmente non siano belli. ;)

Ultima modifica:
Beh anche quando ci si veste bisogna tener conto degli abbinamenti, cio non toglie che i capi d'abbigliamento presi singolarmente siano belli. ;)
Profonda osservazione! Facevi lo stilista prima? Chi hai vestito di famoso? .: lol :.

Vesto me, e non è poco! [emoji38]

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

X