Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Quelli cromati risaltano decisamente di più e si notano subito, ma a me piacciono di più queste perchè sono scure, oltre che ovviamente per la forma, quelle vecchie non rendono gloria alla musata della Giulietta.
Si ci vorrebbe lo scudo ma costicchia e bisogna smontare per forza il paraurti, magari più avanti:D Vedremo!
Anche le maniglie della QV mi piacciono, volevo farle verniciare dal carrozziere ma le mie essendo cromate non conviene verniciarle.
A_G_LOOK c' è una foto del muso della tua Giulietta in questa discussione?!

mi sembra di non aver messo il muso con la mascherina della QV forse c'era quello di quando misi quella della My 2014 non QV, l'ho cambiata 2 volte, c'è qualcosa nel mio garage ma devo aggiornare anche quello, per la verniciatura se devi verniciarle ti consiglio di farle cubicare in carbonio ;) si può fare anche se è cromato e viene bene.

Quelli cromati risaltano decisamente di più e si notano subito, ma a me piacciono di più queste perchè sono scure, oltre che ovviamente per la forma, quelle vecchie non rendono gloria alla musata della Giulietta.
Si ci vorrebbe lo scudo ma costicchia e bisogna smontare per forza il paraurti, magari più avanti:D Vedremo!
Anche le maniglie della QV mi piacciono, volevo farle verniciare dal carrozziere ma le mie essendo cromate non conviene verniciarle.
A_G_LOOK c' è una foto del muso della tua Giulietta in questa discussione?!

mi sembra di non aver messo il muso con la mascherina della QV forse c'era quello di quando misi quella della My 2014 non QV, l'ho cambiata 2 volte, c'è qualcosa nel mio garage ma devo aggiornare anche quello, per la verniciatura se devi verniciarle ti consiglio di farle cubicare in carbonio ;) si può fare anche se è cromato e viene bene.
Foto!!!! Del prima, durante e dopo!

- Informazione Pubblicitaria -
Darò una controllata al tuo garage:D
Per verniciare le maniglie cromate bisognerebbe carteggiarle, ma a sto punto conviene cambiarle che si risparmia tempo e denaro. Cubicate in carbonio non le ho mai viste, ma poi secondo me bisognerebbe fare anche calotte specchietti, stecche scudo, montanti portiere, ecc... Però sarei curioso di vedere!

io ho preso la mascherina qv 2014 brunita...dovrebbe arrivarmi a giorni!!!! i fendinebbia li ho presi cromati questi bruniti non si notano tanto......

Ognuno è libero di fare le cose in base ai propri gusti e alle proprie esigenze, io mi complimento per te per aver fatto questa modifica ;) però se si segue una linea bisogna cercare di seguirla altrimenti verrebbe fuori un pasticcio..le griglie cromate si abbinavano allo scudo my2014 di base, come alle calotte cromate e alle maniglie, ora lo scudo brunito a cosa si abbina ? anche se non tanto si vedono bisognerebbe secondo il mio parere creare un abbinamento...questo non vuol dire polemizzare che sia chiaro, anzi hai fatto un ottimo lavoro cambiando lo scudo in brunito..

per il_capitano posterò le foto e vi farò vedere ;) , per AlfaOmega84 allora le maniglie QV costano 170 euro, per farle cubicare in carbonio 50 euro per verniciarle pure penso un 50 euro, che va via un barattolino di 2 euro di vernice è tutta manodopera ;)

io ho preso la mascherina qv 2014 brunita...dovrebbe arrivarmi a giorni!!!! i fendinebbia li ho presi cromati questi bruniti non si notano tanto......

Condivido il tuo pensiero riguardo agli abbinamenti.
Azz.. non pensavo costassero così tanto le maniglie:smiley_001:

No non faccio un pasticcio perche' ho ordinato le calotte in carbonio lo scudo e' brunito cromato le maniglie costano uno sproposito, e i fendinebbia si abbinano sia allo scudo che alle maniglie in piu la mia e' grigio alfa quindi non stona...se proprio non dovesse andare i fendinebbia prendo i bruniti e vendo i miei!

Thanks to everybody helping with gettings the items.
What did i do?
Fitted new scudetto from MY2014
Fitted new grilles to be Able to fit parking sensors on the front * still to come, no money at the moment *
Smaller license plate (34x11cm instead of 42x11).
It gives the car a new look and more beautiful!

I am now illegal and risk a fine of 136 euros.
But since i am a huge Alfa fan and dislike the big licence plate on an Alfa. I am willing to take the risk ;)!

i62.tinypic.com_f06m47.jpg

i62.tinypic.com_2zyeg6d.jpg

Compared to:
i59.tinypic.com_2lxl5i.jpg

i58.tinypic.com_34zk4l4.jpg

Ultima modifica:
I am now illegal and risk a fine of 136 euros.
But since i am a huge Alfa fan and dislike the big licence plate on an Alfa. I am willing to take the risk ;)!

Great hahaahah ....:eclipsee_Victoria:

X