Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Raga, ma il cassetto copri fusibili della My2014 l'hanno un po migliorato per quanto riguarda i rumori ? quello my 2010 se non lo si imbottiva di qualche spugnetta interna vibrava, il 2014 l'hanno fatto meglio o stessa cosa ?

Fa rumore anche quello my14...l'ho risolto come come consigliato dal drago wurth :)

Fa rumore anche quello my14...l'ho risolto come come consigliato dal drago wurth :)
Beh non e' detto che lo faccia su tutte...Per esempio il mio originale vibrava quello della MY2014 mai vibrato...C'e' un legame tra lo stampo e l'alllineamento e le possibili vibrazioni..

Beh non e' detto che lo faccia su tutte...Per esempio il mio originale vibrava quello della MY2014 mai vibrato...C'e' un legame tra lo stampo e l'alllineamento e le possibili vibrazioni..

Giustissimo! ho sbagliato a non specificarlo...ho fatto di tutta l'erba un fascio...pardon :rolleyes:..comunque rientriamo IT... Look io te lo consiglio...è comodo quel piccolo vano... io ci piazzo il portafogli...poi vedi tu :D

- Informazione Pubblicitaria -
Giustissimo! ho sbagliato a non specificarlo...ho fatto di tutta l'erba un fascio...pardon :rolleyes:..comunque rientriamo IT... Look io te lo consiglio...è comodo quel piccolo vano... io ci piazzo il portafogli...poi vedi tu :D

Secondo me non serve ad una mazza per il semplice fatto che se ci metti qualcosa alla prima buca o asperità sembra di stare ad un concerto Heavy Metal :lol2:

Secondo me non serve ad una mazza per il semplice fatto che se ci metti qualcosa alla prima buca o asperità sembra di stare ad un concerto Heavy Metal :lol2:
Il tappetino in gomma evita che ciò che metti all' interno sballottoli in giro facendo rumore, poi ovviamente dipende cosa ci metti.
Comunque per evitare qualsiasi tipo di rumore sulla Giulietta il metodo di alzare il volume dell' autoradio rimane il numero 1!:lol2:

Scusa ma che ci metti dentro???del ferro? Dai che comodo e' comodo poi se non ti piace e' un altro discorso..

Il tappetino in gomma evita che ciò che metti all' interno sballottoli in giro facendo rumore, poi ovviamente dipende cosa ci metti.
Comunque per evitare qualsiasi tipo di rumore sulla Giulietta il metodo di alzare il volume dell' autoradio rimane il numero 1!:lol2:

Assolutamente d'accordo.

Aggiungo: impostare il volume oltre il 20, altrimenti i rumori e gli scricchiolii sovrastano la musica. :Bash:

E se le casse gracchiano?? [emoji24][emoji24][emoji24][emoji19][emoji19][emoji19]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apri i finestrini.
Ma così sente il rumore del cambio marcia!
Compra uno di quei stereo che portano a spalla gli afroamericani del Bronx, però attaccalo alla batteria di uno Scania, quella della Giulietta durerebbe poco.
Scherzi a parte Marco, fai un salto da Bresciani, io ci sono stato in settimana e sembrerebbero "leggermente" più disponibili e meno finti tonti di altre officine autorizzate.

X