Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Esatto :D
Ps "magari!" Ci fosse in alluminio spazzolato per my14, la prenderei all'istante [emoji20]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo. I "geni" del marketing Alfa hanno toppato alla grande con la plancia my14.

Mantenendo linea comune parecchi di noi avrebbero valutato passaggio a uconnect 6,5

- Informazione Pubblicitaria -
Mantenendo linea comune parecchi di noi avrebbero valutato passaggio a uconnect 6,5

Certo! Chissà poi quanto "sbattimento" ci sarebbe stato per la compatibilità, ma di sicuro il pensiero (me compreso) l'avrebbero fatto. In più avrebbero venduto anche diversi ricambi extra! Ma come dice polinesiano i "geni" in Alfa son sempre sul chi va là! :D

iPhone+Tapatalk

Scusate in anticipo per l'OT maaa...
Con quello che costa vi prendereste lo uconnect??
Fine OT non ho saputo resistere alla tentazione di chiedervelo [emoji16]

Manco "a gratisse" :D
Con 300 euro ed il radionav ho retrocam, mirrorlink, dbtv, dab ed il tutto mantenendo la meravigliosa plancia my10 con alluminio spazzolato (carbonio nel mio caso), tasti a bilanciere e schermo a scomparsa.

E con questa risposta "STOP" agli OT (iniziati da me, chiedo scusa ai mod.... )

Concordo. I "geni" del marketing Alfa hanno toppato alla grande con la plancia my14.

Forse su my2010 hanno venduto talmente poche mostrine in alluminio che non hanno coperto i costi, pertanto con my2014 hanno evitato le relative perdite.

Questo lo credo anch'io e sarebbe bastato anche lo schermo da 5".

Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

non ricordo di averlo letto, ma il volante del pack sport, per intenderci quello tagliato sotto e con le cuciture rosse, è più piccolo di diametro rispetto a quello in pelle standard delle my2010? qualcuno riesce a dirmi la misura precisa?!

per curiosità chi ha cambiato il volante arriva sempre senza airbag giusto?!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
non ricordo di averlo letto, ma il volante del pack sport, per intenderci quello tagliato sotto e con le cuciture rosse, è più piccolo di diametro rispetto a quello in pelle standard delle my2010? qualcuno riesce a dirmi la misura precisa?!

per curiosità chi ha cambiato il volante arriva sempre senza airbag giusto?!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Preciso: il volante a cui ti riferisci e' quello della QVLine e non del pack sport.
Piu' piccolo si' perche' e' tagliato.
Tutti i volanti come ricambio vengono forniti senza il gruppo airbag.

X