Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

I pre-fori sono circa dove hai detto tu , io ti avevo dato una indicazione dicendo ad ore 9 ed ad ore 3 non ricordandomi esattamente l'angolazione!! Vedo che alla fine gli hai trovati.
Occhio che se il lavoro lo vuoi fare tu per prima cosa devi scollegare la batteria non ti fidare quando smonti l'airbag ad avere tutto collegato e comunque su mio suggerimento e penso che si associ anche l'amico wurth conviene farlo fare in officina Alfa per questioni legate allo smontaggio corretto dell'airbag ( se forzi le molle in maniera sbagliata magari vai a rovinare gli agganci..io non rischierei..ma vedi tu..)
Ciao

Sono d'accordo con te! Meglio andare in officina, come abbiamo fatto anche noi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

In officina ci ero già andato, ma mi è stato detto che non montano il materiale acquistato da altra parte! oppure di lasciarci giù la macchina che poi vedevano! bohh!!!!! la fortuna è che sono autodidatta, ed i lavori li faccio per la soddisfazione di averli fatti personalmente!
Comunque siccome devo cambiarmi la batteria, faccio tutto in una volta sola!
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato; appena montato, posto qualche foto!
A presto!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dimenticavo
qui a Piacenza, l'officina è molto particolare!!!!

Infatti è molto particolare. Ma il volante lo hai già acquistato?

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
In officina ci ero già andato, ma mi è stato detto che non montano il materiale acquistato da altra parte! oppure di lasciarci giù la macchina che poi vedevano! bohh!!!!! la fortuna è che sono autodidatta, ed i lavori li faccio per la soddisfazione di averli fatti personalmente!
Comunque siccome devo cambiarmi la batteria, faccio tutto in una volta sola!
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato; appena montato, posto qualche foto!
A presto!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dimenticavo
qui a Piacenza, l'officina è molto particolare!!!!
Non mettiamo in dubbio che tu non sia capace ci mancherebbe ma per esempio la coppiaxdi serraggio del dado che fissa il volante al piantone la conosci? Se si' ed hai anche la chiave dinamometrica nulla ti impedisce di smontare e montare anche se a detta mia e di wurth se l'officina non lo fa' vai da un altro no???

Per serrare il volante c'è bisogno della dinamometrica?non lo sapevo...

iPhone+Tapatalk

Per serrare il volante c'è bisogno della dinamometrica?non lo sapevo...

iPhone+Tapatalk
E' come serrare i bulloni delle ruote...Sono serraggi di sicurezza e' meglio andare sul sicuro...Almeno sul mio in officina hanno dato l'ultimo settaggio con la dinamometrica..pensa se si allenta mentre guidi...

La fascia centrale si puo avere in alluminio spazzolato anche su 2014? È compatibile con 2012?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La fascia centrale si puo avere in alluminio spazzolato anche su 2014? È compatibile con 2012?

Ti riferisci alle modanature interne?
Per my14 sono disponibili 3 tonalità di grigio...tutte di plastica...
Non ho capito la tua domanda comunque...??

Credo di aver trovato già la risposta con un sonoro "NO", derivante dalla forma diversa dovuta all'eliminazione dei bilancieri. Scusate per l'errore

X