Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ma così sente il rumore del cambio marcia!
Compra uno di quei stereo che portano a spalla gli afroamericani del Bronx, però attaccalo alla batteria di uno Scania, quella della Giulietta durerebbe poco.
Scherzi a parte Marco, fai un salto da Bresciani, io ci sono stato in settimana e sembrerebbero "leggermente" più disponibili e meno finti tonti di altre officine autorizzate.
Ma perche' impazzire con il ricambista Alfa.in officina se posso ordimarlo senza alcuna fatica da Enzo???

Il ragazzo è ancora in garanzia! Perchè deve smenarci lui se fanno le cose male? Che se la sbrighino le loro officine...

Qualcuno, può fare foto del retro volante per notare i prefori atti allo smontaggio?, ed eventualmente una foto del volante QV 2014, ed una del QV Line del 2014; mi servono per un paragone, sto vedendo di sostituire anch'io il mio!!
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno, può fare foto del retro volante per notare i prefori atti allo smontaggio?, ed eventualmente una foto del volante QV 2014, ed una del QV Line del 2014; mi servono per un paragone, sto vedendo di sostituire anch'io il mio!!
Grazie

Ecco le foto:
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_30_f2d856d26f781326b6539cdf470ccbe2.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_14_11_30_c1cc7beee999b495618ebd834f9489aa.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie
I prefori li senti al tatto,sono ad ore 9 ed ore 3 nella parte posteriore verso la parte centrale del volante.
Mentre per le altre foto eccole ( se usavi la funzione cerca le trovavi anche tu in questa discussione..)Foto volante MY2014.jpgFoto_2 volante MY2014.jpgFoto volante QVLine.jpg

Ok, per forarli basta andarci dentro con un cacciavite, oppure con una punta! i fori li ho visti!, suppongo con un cacciavite piatto, si facciano scattare delle mollette all'interno giusto? chiedo, perché in diverse pagine, non ho trovato nulla per fare uscire la pagnotta airbag! per le foto intendevo sia del QV, sia del QV Line entrambe 2014; non ho capito bene la differenza a parte i paddle e le cuciture!

Ok, per forarli basta andarci dentro con un cacciavite, oppure con una punta! i fori li ho visti!, suppongo con un cacciavite piatto, si facciano scattare delle mollette all'interno giusto? chiedo, perché in diverse pagine, non ho trovato nulla per fare uscire la pagnotta airbag! per le foto intendevo sia del QV, sia del QV Line entrambe 2014; non ho capito bene la differenza a parte i paddle e le cuciture!

Le foto che vedi sono della QV con cuciture rosse. Per forare basta che appoggi il cacciavite e con una leggera forza si fora. Inserisci il cacciavite fina a fine corsa e poi fai leva verso l'esterno e si sgancia la pagnotta airbag. I fori sono uno a dx è uno a sx

Scusate i miei quesiti, ma controllando bene, penso di aver sentito al tatto i perfori della pagnotta airbag! l'unico problema, è che nella mia sono ad ore 4,30 e 7,30 verso il centro del volante; quelli ad ore 3, ed ore 9, sono collocati più esternamente rispetto ai primi.
Quello che penso io, è che c'è un'errore di comprensione, i fori ad ore 3 e 9, secondo me servono per le mostrine del volante, mentre per l'airbag sono gli altri, che effettivamente sono diversi e più piccoli, ma in prossimità della pagnotta!
Chiedo a Voi conferma!

Non c'è nessuna incomprensione. Quelli per l'airbag (foto) sono pre-fori gli altri sono per la mostrina e contengono la vite da svitare

Scusate i miei quesiti, ma controllando bene, penso di aver sentito al tatto i perfori della pagnotta airbag! l'unico problema, è che nella mia sono ad ore 4,30 e 7,30 verso il centro del volante; quelli ad ore 3, ed ore 9, sono collocati più esternamente rispetto ai primi.
Quello che penso io, è che c'è un'errore di comprensione, i fori ad ore 3 e 9, secondo me servono per le mostrine del volante, mentre per l'airbag sono gli altri, che effettivamente sono diversi e più piccoli, ma in prossimità della pagnotta!
Chiedo a Voi conferma!

I pre-fori sono circa dove hai detto tu , io ti avevo dato una indicazione dicendo ad ore 9 ed ad ore 3 non ricordandomi esattamente l'angolazione!! Vedo che alla fine gli hai trovati.
Occhio che se il lavoro lo vuoi fare tu per prima cosa devi scollegare la batteria non ti fidare quando smonti l'airbag ad avere tutto collegato e comunque su mio suggerimento e penso che si associ anche l'amico wurth conviene farlo fare in officina Alfa per questioni legate allo smontaggio corretto dell'airbag ( se forzi le molle in maniera sbagliata magari vai a rovinare gli agganci..io non rischierei..ma vedi tu..)
Ciao

X