Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

raga una domanda... ma sostituendo il volante con quello nuovo 2014 si andrebbe automaticamente a risolvere il cicolio in sterzata?

Tra poco esco da lavoro e vado dal meccanico..speriamo bene

- Informazione Pubblicitaria -
Ha messo quello della Mito solo perché ha trovato un affare. È come quello di Giulietta 2010 solo che il rivestimento della corona è diverso, traforato molto più gradevole al tatto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma scusami, casomai quello giulietta tagliato sotto ha in prossimità dei comandi radio 2 sezioni di pelle traforata, mentre quello mito è tuto "liscio", ha la stessa pelle ovunque.

O sbaglio ?

Il fenomeno dell officina è riuscito a montarmi sto cavolo di volante....come immaginavo l airbag era giusto giusto...è bastata una leggera limatina che si è incastrato [emoji106] [emoji106]
Domani la ritiro che deve ancora controllare una vibrazione che sento provenire dal vano motore poi mettero una foto del volante [emoji6]

Alla fine era strana come cosa... eri praticamente l'unico che avesse incontrato problemi!

iPhone+Tapatalk

Si infatti..io l ho comprato apposta perché ho letto che molti qui l avevano montato...mi ha fatto un po penare ma alla fine lo ha montato [emoji1]

Si vede che l airbag era giusto giusto e mancava quel millimetro per incastrarsi...comunque è riuscito a montarlo la cosa importante è quella [emoji28]

Io il volante l ho preso da un ragazzo che lo aveva a sua volta acquistato su internet da un tipo di napoli...magari è uno di quelli leggermente difettati che non vendono come ricambio ufficiale alfa.
[emoji53]

X