Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Io il volante l ho preso da un ragazzo che lo aveva a sua volta acquistato su internet da un tipo di napoli...magari è uno di quelli leggermente difettati che non vendono come ricambio ufficiale alfa.
[emoji53]
Sicuro al 200%

Ciao a tutti, oggi mi sono arrivati i ricambi da Enzo; Vi chiedevo un favore, se potete indicarmi qual era il post sulle indicazioni della plafoniera, perché esattamente dopo averlo visto tutta, non mi ricordo ne la pagina ne il post! (è un po' lunghino, e non sto nella pelle per montarmi il tutto).
Grazie!!

Indicazioni di cosa?
Se del montaggio la pagina é la prima. Sezione GUIDE.

- Informazione Pubblicitaria -
Il fenomeno dell officina è riuscito a montarmi sto cavolo di volante....come immaginavo l airbag era giusto giusto...è bastata una leggera limatina che si è incastrato [emoji106] [emoji106]
Domani la ritiro che deve ancora controllare una vibrazione che sento provenire dal vano motore poi mettero una foto del volante [emoji6]

Posso chiederti quanto si son presi per il montaggio del volante ?

Il fenomeno dell officina è riuscito a montarmi sto cavolo di volante....come immaginavo l airbag era giusto giusto...è bastata una leggera limatina che si è incastrato [emoji106] [emoji106]
Domani la ritiro che deve ancora controllare una vibrazione che sento provenire dal vano motore poi mettero una foto del volante [emoji6]

Aspettiamo le foto! [emoji106]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma non c è da resettare nessuna spia se si stacca lo spinotto dei comandi al volante?

X