Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Che invidia !! Io ho la mito e quello è della mito QV !! Sarà il mio volante prima o poi visto che ho cuciture bianche negli interni e riprenderà benissimo lo stile delle altre !!

Una curiosità: ma sto benedetto volante my2014 QV e non, ha la mostrina a V in metallo o plastica ? Se è di metallo dovreste trovarla ghiacciata a prima mattina o la sera tardi o notte quando l'auto rimane ferma per qualche ora.

Grazie
Noo e' plastica!!! Oh come nelle concorrenri eh mica credere sempre plastica si tratta ma e' di qualita' e fa' nell'insieme veramente un volante all'altezza del segmento neanche a che vedere con quello di prima!!! Senza togliere nulka agli altri utenti che ancora ce l'hanno ovvio!!!

Che invidia !! Io ho la mito e quello è della mito QV !! Sarà il mio volante prima o poi visto che ho cuciture bianche negli interni e riprenderà benissimo lo stile delle altre !!

Una curiosità: ma sto benedetto volante my2014 QV e non, ha la mostrina a V in metallo o plastica ? Se è di metallo dovreste trovarla ghiacciata a prima mattina o la sera tardi o notte quando l'auto rimane ferma per qualche ora.

Grazie
E' plastica.

Noo e' plastica!!! Oh come nelle concorrenri eh mica credere sempre plastica si tratta ma e' di qualita' e fa' nell'insieme veramente un volante all'altezza del segmento neanche a che vedere con quello di prima!!! Senza togliere nulka agli altri utenti che ancora ce l'hanno ovvio!!!
Noooo, e non dire così :tumblr_l50:

La c3... versione exclusive, ha l'inserto in vero alluminio sul volante...

Allegati

• uploadfromtaptalk1419064717221.jpg
    uploadfromtaptalk1419064717221.jpg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 172
- Informazione Pubblicitaria -
Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

La c3... versione exclusive, ha l'inserto in vero alluminio sul volante...

Dubito fortemente che è di alluminio...
Anche perché con gli sbalzi termici darebbe problemi al tatto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Anche il rivestimento in pelle solitamente NON è in vera pelle.

Non credo sia difficile capire se è vero alluminio, molto più difficile capire se è vera pelle.

Dubito fortemente che è di alluminio...
Anche perché con gli sbalzi termici darebbe problemi al tatto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non credo sia difficile capire se è vero alluminio, molto più difficile capire se è vera pelle.
non ho fatto l'analisi chimica... mi correggo... è di metallo!!! questo sono in grado di appurarlo da solo :lol2:

ma il volante lo fanno anche con le cuciture rosse?

X