Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

veramente neanche il pomello è di alluminio :lol2: :fuuuu:

Misà che ti sbagli, sono di alluminio o forse non su tutte le versioni.

Cosa hanno tolto scusa???
La plancia e' in alluminio ed e' rimasta tale anche nella MY 2014 a parte il nuovo profilo ed il pomello del cambio e' sempre stato in plastica..

No, la cosa amara è che non è in alluminio nemmeno su QV. 40mila euro di macchina e tutta plastica..............mi chiedo chi è il genio del marketing in FCA.

Penso che abbia sottointeso plancia "effetto" carbonio... Come dicono anche nella pubblicità... "Interni sportivi e finiture carbon look" :D

Si, come gli interni di mito per intenderci :)

Se intendi questo di serie...

5d195369-cc7e-82da.jpg

E' in plastica con effetto alluminio

No, la cosa amara è che non è in alluminio nemmeno su QV. 40mila euro di macchina e tutta plastica..............mi chiedo chi è il genio del marketing in FCA.

Si, come gli interni di mito per intenderci :)
No la mia e' in alluminio spazzolato scuro non e' di plastica, la mia e' una distinctive 2011.

- Informazione Pubblicitaria -
il cruscotto sta fatto un effetto carbonio l'ho visto io di persona

Dove l'hai visto il carbonio sulla SPRINT?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

si anche sulla distintive con Pack sport c'era la possibilità di avere la plancia alluminio spazzolato che è un grigio topo tendente al blu, ma il pomello è sempre stato di plastica in tutte le versioni di serie compreso QV, quelli della linea accessori non saprei ma quelli di serie sono in plastica, e fanno anche schifo...! non parlo dell'estetica ma della qualità

che era la stessa che veniva inserita nel cosiddetto STYLE PACK che ho ordinato con la mia Giulietta.

Se intendi questo di serie...

Visualizza allegato 114040

E' in plastica con effetto alluminio

Se ti diventa ghiacciato col freddo è di alluminio, oppure lo senti se ci batti sopra un anello ;) Io ricordavo fosse di alluminio eh...........verifica bene perchè mi risulta mooolto strano ;)

No la mia e' in alluminio spazzolato scuro non e' di plastica, la mia e' una distinctive 2011.

Evidentemente ti sei trovato quando ancora le montavano in alluminio ;)

Concordo con te dalla virgola in poi...:lol2:
e chiudo il mio OT

X