Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Perfezione mi sembra eccessivo.....diciamo che monta in maniera soddisfacente :grinser021:

Ciao, effettivamente non calza alla perfezione, ma, con una buona manualita', modificando le sedi delle clips ed i piedini di ancoraggio, si riesce a farlo calzare veramente alla perfezione.

Infatti io non l'ho messo per questo motivo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io oltre a questo non sopporterei avesse un colore diverso, aspetto tra l'altro che troverei anche abbastanza naturale visto che la mia Giuly ha ormai 3 anni.

Ciao, effettivamente non calza alla perfezione, ma, con una buona manualita', modificando le sedi delle clips ed i piedini di ancoraggio, si riesce a farlo calzare veramente alla perfezione.
Sara' ma quando l'ho montato non ho dovuto modificare o piegare nulla.

- Informazione Pubblicitaria -
Con buona manualità ed agendo in maniera appropriata sulle fondamenta anche la torre di Pisa si raddrizzerebbe perfettamente...ma alla fine chi l'andrebbe più a vedere?! :I-DON'T-CARE-GUY:

a regà ma non prendiamoci in giro....

Potreste girarmi il contatto per piacere??? Dovrei acquistare anche io qualche ricambio...grazie

Ciao sapete se Enzo è in vacanza? è da qualche giorno che provo a contattarlo senza successo :(

Con buona manualità ed agendo in maniera appropriata sulle fondamenta anche la torre di Pisa si raddrizzerebbe perfettamente...ma alla fine chi l'andrebbe più a vedere?! :I-DON'T-CARE-GUY:

a regà ma non prendiamoci in giro....

Ciao, Uff....A', e' quante polemiche, ma e' possibile che dovete trovare sempre il pelo nell' uovo, per contrastare qualcuno che da un buon consiglio, siamo in un paese democratico , c'e' la liberta' di parola e di pensiero, se non ti va' lascia stare , ma non fare commenti ed esempi stupidi, che non ci azzeccano niente su quanto detto, Siate seri, non fate ridere, meno male che su questo forum ci sono molte persone Intelligenti, che a volte danno dei buoni consigli, sapendo il fatto Loro, dei quali se ne dovrebbe far tesoro. Al riguardo di quanto detto del pezzo, guarda che si va a montare un pezzo considerato restayling su un altro cruscotto, ne ho visti molti che calzano alla perfezione, ed altri che per farlo montare alla perfezione si deve intervenire sulla tolleranza per farlo combaciare alla perfezione, e' normale questa cosa tutto qua'

X