Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Sinceramente ho bisogno di alcuni pezzi che all alfa romeo costano uno sproposito...sto cercando un po' ovunque, ma non trovo nulla.

Oggi ho ritirato il coperchio con il cassetto per sostituire il tappo copri fusibile con codice 15610131, purtroppo ho riscontrato che il colore non è uguale e per di più rimane un po' storto .
è capitato anche qualcunaltro?
Prova a vedere se lo hai agganciato male, parti da sotto con gli attacchi e poi chiudilo a mo di sportello

Ciao a tutti mi scuso ma sono disperato sto cercando dei pezzi per la giulietta e non so dove chiedere aiutatemi!!!
Cerco la cover di plastica del volante e i ganci che tengono la modanatura del lunotto posteriore

- Informazione Pubblicitaria -
Si si é agganciato bene resta storto e per di più é una tonalità di colore diversa

Ciao a tutti mi scuso ma sono disperato sto cercando dei pezzi per la giulietta e non so dove chiedere aiutatemi!!!
Cerco la cover di plastica del volante e i ganci che tengono la modanatura del lunotto posteriore
In officina dai ricambi alfa??

E' possibile avere un riferimento di Enzo, ricambista alfa?

grazie

Oggi osservando bene la nuova 500X ho notato la plafoniera posteriore dello stesso design di quella anteriore della Giulietta 2014. Giustamente stesse dimensioni di quella che abbiamo noi. L'unica cosa
vorrei sapere, da chi ha la possibilità di informarsi, è se esiste la versione scura

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi osservando bene la nuova 500X ho notato la plafoniera posteriore dello stesso design di quella anteriore della Giulietta 2014. Giustamente stesse dimensioni di quella che abbiamo noi. L'unica cosa
vorrei sapere, da chi ha la possibilità di informarsi, è se esiste la versione scura

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma della dimensione di quella della nostra modello ducato?

X