Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ooook tnx

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Come già spiegato MOLTE volte il tappetino è un ricambio a parte.
Se intendi quello sotto al bracciolo e quello nel piccolo vano a fianco del DNA (n.4 e 5 + 1 e 16) io li ho gia trovati...

ecco perchè ho fatto quella domanda... boh.. :fragend013:
L'ho chiesto solo perché Enzooo aveva già trovato il tutto, poi che sia a parte è abbastanza chiaro. Quindi Legione6 visto che a te è arrivato lo hai esplicitamente chiesto al famoso Enzo oppure è stato così gentile lui nel metterlo??
L'han cambiata si, quella vecchia si bloccava e non usciva causando lo scoppio del relativo fusibile, successo 2 volte a mio padre ed 1 volta a me.
Riferendomi invece alla presa dell'accendisigari mi sfugge cosa riguardi nello specifico il cambio

L'ho specificato per tutti, non mi riferivo solamente a te.

In due pagine è stato chiesto tre volte! :D

- Informazione Pubblicitaria -
Sarebbe possibile contattare l'ormai famoso Enzo per acquistare e farmi spedire il coprifusibile con il relativo tappetino? Qualcuno potrebbe girarmi il contatto?
Per caso é l'ingegnere di Torino che può procurare il radionav? Vi ringrazio.

Anche io gradirei il contatto di questo Enzo. Può procurarmi anche altri accessori vero? Grazie

Cortesemente giusto per evitare pagine intere di post come questi di richiesta contatti, fate la richiesta via PM.

Grazie in anticipo a tutti..

Finalmente anche io ho cassettino copri fusibili (30 eur) e relativo tappetino (5 eur).

...credo che rimarrà comunque inutilizzato poiché ormai son abituato ad utilizzare altri "strani pertugi"

Finalmente anche io ho cassettino copri fusibili (30 eur) e relativo tappetino (5 eur).

...credo che rimarrà comunque inutilizzato poiché ormai son abituato ad utilizzare altri "strani pertugi"

ohhhh mi stai facendo pensar male... dove caxxo lo metti questo telefono? :lol2:

SOno disponibili presso i magazzini quindi?

X