Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ordinate ad Enzo ed arrivate il giorno dopo la spedizione.

Nel fine settimana le monto seguendo la guida dell'amico Polinesiano, che ringrazio.

img.tapatalk.com_d_13_10_31_jaty5u4e.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

ragazzi ma dove li trovate i ricambi? cioe quel sito, pagina, dove di solito trovare i ricambi originali da vedere con i prezzi qual e?

- Informazione Pubblicitaria -
raga io ho avuto un problema con lo sportello coprifusibili che non si aggancia come si deve in nessun modo.

Sto vedendo come risolvere con Enzo... vi faccio sapere

Davvero? Sei l'unico, a me è perfetto. Sicuro che lo abbanci bene sotto? È l'unico punto che può causare problemi.

si si Poli.... sono sicuro al 100%. Ho fatto diverse prove di montaggio e praticamente, nonostante sia agganciato sotto, il gancio di destra riesce a tenere solo il gancio di destra, quello di sinistra entra solo se forzo lo sportello verso sinistra che poi si sgancia perchè lo sportello ritorna nella sua forma originale.

Guarda come rimane se lo monto completamente
20131030_113645 (FILEminimizer).jpg

è come se la distanza dei ganci non fosse corretta. Non so da cosa può essere dovuto.

Domani farò altre foto che ovviamente manderò a enzo. Anche lui è rimasto stupito visto che per lui è il primo caso

Allegati

• 20131030_113645.jpg
    20131030_113645.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 342
legione tiralo via per ora e rimetti l'originale......così rischi solo di deformarlo!

raga io ho avuto un problema con lo sportello coprifusibili che non si aggancia come si deve in nessun modo.

Sto vedendo come risolvere con Enzo... vi faccio sapere

idem con patate, il gancetto di Sx non sembra allinearsi col rispettivo buco

ohhhh mi stai facendo pensar male... dove caxxo lo metti questo telefono? :lol2:

dipende a volte c'è la mia ragazza in macchina......
... e sfrutto la sua borsa ahahahahahahahah

X