Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Non ho cambiato nulla mi trovo benissimo così.......rispetto al vecchio questi basta sfiorarli e vanno una bellezza i vecchi a volte li facevo rientrare nel volante e non funzionavano!!!!!!!!!!!!!!!
Esatto stessa identica cosa che capitava a me ora e' una bellezza.Anche io non ho cambiato i tasti..[emoji106] [emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F

Anche cambiandoli la loro efficacia rimane ottima. Questo perché non dipende dai pulsanti ma da come sono fissati al volante che li rende più efficaci nel funzionamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche cambiandoli la loro efficacia rimane ottima. Questo perché non dipende dai pulsanti ma da come sono fissati al volante che li rende più efficaci nel funzionamento

Esattamente ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Non ho cambiato nulla mi trovo benissimo così.......rispetto al vecchio questi basta sfiorarli e vanno una bellezza i vecchi a volte li facevo rientrare nel volante e non funzionavano!!!!!!!!!!!!!!!
Si anche io non li ho cambiati non ho riscontrato problemi si sono integrati benissimo devi solo ricordare che il tasto alto del telefono a anche la funzione di ok. A me funziona tutto perfettamente si integra con bku&me e radionav

Scusa ho chiesto a Enzo lo sterzo qv con cuciture rosse e costa 330 euri!!!! Non è un po' troppo?!?!?! O sbaglio ?!?!?!

Anche io l'ho pagato 330 euro da Enzo. Io non so se altri lo vendono meno, ma so che Enzo è molto serio e disponibile

Forse sarà il periodo ma ho letto che lo hanno acquistato anche a 270 €

X