Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Se l'enzo di cui parliamo e lo stesso.....sono perplesso!! E quell'enzo di facebook? Perché se cosi é non mi sembra serio! A me 5 giorni il qv con cuciture rosse l ha dato 270,00. Cosé sti volonti son quotati in borsa? Che salgono e scendono come l'indice azionario?

Se l'enzo di cui parliamo e lo stesso.....sono perplesso!! E quell'enzo di facebook? Perché se cosi é non mi sembra serio! A me 5 giorni il qv con cuciture rosse l ha dato 270,00. Cosé sti volonti son quotati in borsa? Che salgono e scendono come l'indice azionario?

Non è lo stesso Enzo. 270€ con cuciture rosse e paddles lo vende Enzo Ricambi di Caserta su facebook di cui non ho email né telefono.

Non è lo stesso Enzo. 270€ con cuciture rosse e paddles lo vende Enzo Ricambi di Caserta su facebook di cui non ho email né telefono.

Mandagli un messaggio su facebook ti ricontatta lui lasciagli il tuo numero con un messaggio indicando l articolo di tuo interesse e lui ti contatterà. A mi mi ha contattato lo stesso giorno

- Informazione Pubblicitaria -
Non è lo stesso Enzo?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ho cercato su fb ma Enzo ricambi di caserta non esiste!

Che si sia cancellato?

X