Non credo proprio di aver fatto una cag@ta perché le funzioni del volante non sono compromesse. Ho fatto le mie valutazioni e deciso così e in fin dei conti stiamo parlando dell'icona di un tasto...Che vuol dire "a ciascun volante i suoi tasti"? I "tuoi" tasti non prevedono due pulsanti per aprire e chiudere il telefono ma uno solo, non ti sembra di aver fatto una c@g@t@ adesso? Il tasto ESC multicitato sul lum adesso ce l'hai? Non più. A me sinceramente sembra più logico tenere i tasti funzionali ai quali ad icona corrisponde la funzione, a te invece non è più così. E cmq per la cronaca i vecchi tasti sono perfettamente compatibili col nuovo volante.
Quali sarebbero queste valutazioni? Sia chiaro che ognuno fa come vuole ma non mi venire a dire "a ciascun volante i suoi tasti" perchè è una frase priva di senso.Non credo proprio di aver fatto una cag@ta perché le funzioni del volante non sono compromesse. Ho fatto le mie valutazioni e deciso così e in fin dei conti stiamo parlando dell'icona di un tasto...
Il motivo per cui si cambiano è proprio questo .![]()