Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ragazzi i gusti só gusti.

Ricordatevi che c'è gente con la MY10 che scrive di volere la plancia della MY14. :lol2:

Che vuol dire "a ciascun volante i suoi tasti"? I "tuoi" tasti non prevedono due pulsanti per aprire e chiudere il telefono ma uno solo, non ti sembra di aver fatto una c@g@t@ adesso? Il tasto ESC multicitato sul lum adesso ce l'hai? Non più. A me sinceramente sembra più logico tenere i tasti funzionali ai quali ad icona corrisponde la funzione, a te invece non è più così. E cmq per la cronaca i vecchi tasti sono perfettamente compatibili col nuovo volante.
Non credo proprio di aver fatto una cag@ta perché le funzioni del volante non sono compromesse. Ho fatto le mie valutazioni e deciso così e in fin dei conti stiamo parlando dell'icona di un tasto...

Non credo proprio di aver fatto una cag@ta perché le funzioni del volante non sono compromesse. Ho fatto le mie valutazioni e deciso così e in fin dei conti stiamo parlando dell'icona di un tasto...
Quali sarebbero queste valutazioni? Sia chiaro che ognuno fa come vuole ma non mi venire a dire "a ciascun volante i suoi tasti" perchè è una frase priva di senso.

- Informazione Pubblicitaria -
Sono d'accordo, ognuno fa come vuole ma se sul pulsante per abbassare il finestrino c'è il simbolo della regolazione dello specchietto il funzionamento non è compromesso ma secondo me è un pugno nell'occhio...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io personalmente non l'ho cambiati per 2 motivi: 1) vendere il vecchio volante originale come era in fabbrica 2) i nuovi tasti saranno uguali ma hanno un feedback migliore: i vecchi hanno più gioco sia nella pressione che nell'oscillazione, oltretutto fanno un po uno gnek gnek che i nuovi non fanno. Quindi mi sono detto di non aprirli dato che plastiche alfa sono usa e getta.

Ma tu l'hai fatto !! :) a parte tutto allora ho pure le palette del tct ma non mi sparo di certo, ovvio che è sempre un compromesso ma vendendo il mio a 80 euro l'upgrade mi è costato solo 35 euro, non potevo nn farlo :€

Appunto.

Ho fatto un errore gravissimo perchè:

1) Non posso vendere il vecchio volante originale come era in fabbrica
2) i nuovi tasti saranno uguali ma hanno un feedback migliore
3) i vecchi tasti hanno più gioco sia nella pressione che nell'oscillazione,
4) i vecchi tasti fanno un po uno gnek gnek che i nuovi non fanno.

E tutto ciò senza che io me ne accorgessi.

:D

X