Io che ho venduto il volante vecchio con i tasti originali il tipo che l'ha acquistato manco si e' accorto del gnek gnek o che il simbolo src fosse illuminato meno ecc...Quindi...Appunto.
Ho fatto un errore gravissimo perchè:
1) Non posso vendere il vecchio volante originale come era in fabbrica
2) i nuovi tasti saranno uguali ma hanno un feedback migliore
3) i vecchi tasti hanno più gioco sia nella pressione che nell'oscillazione,
4) i vecchi tasti fanno un po uno gnek gnek che i nuovi non fanno.
E tutto ciò senza che io me ne accorgessi.
Sei forte
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Io che ho venduto il volante vecchio con i tasti originali il tipo che l'ha acquistato manco si e' accorto del gnek gnek o che il simbolo src fosse illuminato meno ecc...Quindi...
Inviato dal mio SM-N910F
Ovvio figuriamoci! [emoji1]Si scherza.
Ognuno fa ciò che vuole, nessuno è il detentore del verbo assoluto.
Dipende come lo vedi...A me lo gnek fa girare le balle dal momento in cui l'ho preso in mano quel volante! In compenso i tasti nuovi, con certi riflessi, i tasti hanno chiaramente i segni dello stampaggio (una specie di circoletto incassato che corrispondono al cerchio che preme la gomma nel retro). Va be sono fissato.
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Io personalmente non l'ho cambiati per 2 motivi: 1) vendere il vecchio volante originale come era in fabbrica 2) i nuovi tasti saranno uguali ma hanno un feedback migliore: i vecchi hanno più gioco sia nella pressione che nell'oscillazione, oltretutto fanno un po uno gnek gnek che i nuovi non fanno. Quindi mi sono detto di non aprirli dato che plastiche alfa sono usa e getta.
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Ecco il Verbo assoluto! Grande wurth!Conosco molto molto bene come sono i pulsanti dei due volanti. Le plastiche sono buone per entrambi perché identici. L'efficacia nel funzionamento dei pulsanti sul nuovo volante rimane inalterata anche se li sostituisci con il vecchio perché la differenza non è nei pulsanti (che sono identici) ma stà nel fissaggio della struttura dei pulsanti al volante. Nel vecchio volante la struttura dei pulsanti è ancorata alla cornice e questo crea dei micro movimenti della struttura che influenzano il corretto funzionamento dei pulsanti. Sul nuovo la struttura è fissata al volante e questo rende i pulsanti più efficienti perché la pressione che si esercita su di loro non viene influenzata da nessun movimento anomalo della struttura dei pulsanti
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Cioè hai messo un volante con paddles pur non avendo il tct?!?!?! Ho capito bene?!?!?! C@zzo, ti compravi il mio allora!Ma tu l'hai fatto !! a parte tutto allora ho pure le palette del tct ma non mi sparo di certo, ovvio che è sempre un compromesso ma vendendo il mio a 80 euro l'upgrade mi è costato solo 35 euro, non potevo nn farlo :€
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Eh gia quello ho trovato e quello ho preso! Tu lo vendevi a 110 euro???
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