Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Scusa se ti richiedo.
Tu hai usa la basetta della 2010 e solo i tasti della 2014 giusto?

Cambiato altro a livello di fili?
Grazie

Inviato dal mio Oneplus One

Nessun problema, figurati.
Ho voluto tenere i tasti originali della 2010 per avere le funzioni corrette sui tasti, quindi ho cambiato i tasti e li ho montati sulla basetta della 2014 che è diversa. La basetta è solo un pezzo di plastica su cui si incastrano i tastini.
Ho inoltre cambiato la cavetteria con le schede su cui son montati i led per avere la corretta illuminazione sui tasti.
In pratica della 2014 ho solo le basette in plastica su cui si montano i tasti, che sono diverse da quelle della 2010.

Confermo, il lavoro corretto è quello descritto dall'amico Thepraz

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Lo facciamo??

Ricordi che ti dissi di farlo all'epoca.... Ora farlo significherebbe staccare di nuovo il volante. Ma a te non serve perché il lavoro che facemmo è impeccabile

Ricordi che ti dissi di farlo all'epoca.... Ora farlo significherebbe staccare di nuovo il volante. Ma a te non serve perché il lavoro che facemmo è impeccabile

All'epoca non sapevamo di questo problema e cmq si potrebbe staccare di nuovo il volante, non si rompe mica ;)
Il lavoro è impeccabile, certo, ma l'illuminazione attualmente ahimè non lo è :(

All'epoca non sapevamo di questo problema e cmq si potrebbe staccare di nuovo il volante, non si rompe mica ;)
Il lavoro è impeccabile, certo, ma l'illuminazione attualmente ahimè non lo è :(

Però questo ti è servito per capire che se ti affidi a me mi devi ascoltare..... [emoji6] infatti ti dissi: sostituiamo tutto così evitiamo qualsiasi eventuale sorpresa di funzionamento

Se smonti il volante lo devi forare di dietro...

Ragazzi chi riesce a passarmi in privato email o telefono di Gianni di Caserta? Non riesco più a trovarli e c'è un amico che si è innamorato del volante e vorrebbe montarlo sulla sua qv

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raga ma la mostrina volante (quella argentata my 2014 per intenderci ) è vendibile separatamente? Eventualmente sapete codice ricambio e costo? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Raga ma la mostrina volante (quella argentata my 2014 per intenderci ) è vendibile separatamente? Eventualmente sapete codice ricambio e costo? Grazie mille

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non è molto compatibile col vecchio volante, viene fuori un lavoro poco pulito.

X