Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ma i comandi non corrisponderebbero al tasto...non voglio entrare nelle discussioni dei post precedenti, ognuno sceglie in base al proprio gusto
Quindi ricapitolando le schedine vecchie sono compatibili sul nuovo,per mantenere luminosità perfetta?che grado di difficoltà ha l'intervento?so che devo staccare batteria e ho visto un video, non sembr particolarmente difficile .. da quanto è il dado centrale?in base alle risposte oggi pomeriggio mi metto al lavoro!
grazie mille
Comunque un po' di discussioni li potevi leggere..trovavi tutto...Poi ci sara' sempre qualche anima buona che ti risponde pero' ..

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Per quanto riguarda la luminosità per avere un risultato ottimale dovresti cambiare tutti i tasti compresi quelli del volume e freccette. Se hai un po' di manualità e' fattibile, altrimenti ti consiglio di lasciare perdere e cambiare solo i due pulsanti a destra

Inviato dal mio Z30

Salve a tutti, mi sto accingendo a cambiare il volante da MY2010 a MY2014.
Mi pare di capire che se volessi mantenere i tasti della MY2010, e non avere problemi di maggiore/minore luminosità, dovrei sostituire oltre ai tasti, anche le schedine su cui sono montati i led. Mi potete confermare se corretto? Grazie mille

Si, dici bene, dovrebbe essere così, nessuno però fino ad ora lo ha fatto cioè ha cambiato anche le basi dei tasti.

- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie a tutti, in effetti avevo letto i post precedenti ma non avevo trovato queste specifiche. Devo comunque rimandare a breve, spero domani!

Ragazzi qualche dritta / tutorial per smontare l'airbag? Mi pare la cosa più rognosa...mi sembra,guardando il nuovo di dover infilare dei cacciavite da basso a salire e allargare?correggetemi se sbaglio...grazie

Ragazzi qualche dritta / tutorial per smontare l'airbag? Mi pare la cosa più rognosa...mi sembra,guardando il nuovo di dover infilare dei cacciavite da basso a salire e allargare?correggetemi se sbaglio...grazie
Sezione errata.Trovi tutto in guide fai da te.Usa la funzione cerca evitiamo di aprire thread doppi.[emoji1]

Ultima modifica da un moderatore:
Ok chiedo scusa cmq sono riuscito a sostituire il volante senza problemi.
Credo di aver risolto anche il problema dell'illuminazione invertendo i tasti e l'intera cavetteria del volante.
Questa idea non la avevo letta qui, probabilmente può essere utile anche ad altri.

Credo di aver risolto anche il problema dell'illuminazione invertendo i tasti e l'intera cavetteria del volante.
Questa idea non la avevo letta qui, probabilmente può essere utile anche ad altri.
Bene.
Puoi mettere un post nella sezione guide alla discussione sulla sostituzione volante MY2010 con MY2014: https://forum.clubalfa.it/showthread.php?t=95423

Posta qualche foto fatta al buio.

X