Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Spero vada bene, scusate la qualità...comunque confermo che l'illuminazione è perfetta, e non potrebbe essere diversamente, visto che la scheda e i led sotto sono quelli della MY2010.

volante1.jpgvolante2.jpg

Ahahah, dai non vi accanite, non sono un grande fotografo, poi ho solo il telefonino...
Cmq ci proverò! :D:D

- Informazione Pubblicitaria -
Spero apprezzi lo sforzo, questo è il massimo che riesco a fare! :D:D:D:D:D

volante1.jpg volante2.jpg

Quando si cambiano le basi è obbligatorio cambiare anche i fili perché sono un'unico pezzo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quando si cambiano le basi è obbligatorio cambiare anche i fili perché sono un'unico pezzo

Comunque wurth sono andato alla unicar come consigliato, ma a loro detta, non si può fare nulla di nulla aftermarket.... Ma sei sicuro che siano capaci?

Inviato dal mio Oneplus One

Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

Comunque wurth sono andato alla unicar come consigliato, ma a loro detta, non si può fare nulla di nulla aftermarket.... Ma sei sicuro che siano capaci?

È normalissimo che il concessionario non ti fa nulla!
Cosa devi fare?

È normalissimo che il concessionario non ti fa nulla!
Cosa devi fare?

Ho parlato con Davide dell'officina,
Ho chiesto per le pinze brembo.
Mi ha guardato come se fossi pazzo...
Ho chiesto anche per la presenza del cablaggio antifurto se poteva essere già passato come dice polinesiano. Mi ha detto che è impossibile, e che in nessun caso può esserci.
Ho chiesto per il radionav. Mi ha detto che al max montano uno della Garmin a 1100€.
Infine gli ho chiesto se visto che il telecomando della chiave non funziona bene se si potesse fare qualcosa mi ha detto che ci vogliono 200€ perché si devono fare le chiavi nuove.

Poi me ne sono andato.

Retrocompatibilità e ricambi Giulietta restyling (info utili al primo post)

Ho parlato con Davide dell'officina,
Ho chiesto per le pinze brembo.
Mi ha guardato come se fossi pazzo...
Ho chiesto anche per la presenza del cablaggio antifurto se poteva essere già passato come dice polinesiano. Mi ha detto che è impossibile, e che in nessun caso può esserci.
Ho chiesto per il radionav. Mi ha detto che al max montano uno della Garmin a 1100€.
Infine gli ho chiesto se visto che il telecomando della chiave non funziona bene se si potesse fare qualcosa mi ha detto che ci vogliono 200€ perché si devono fare le chiavi nuove.

Poi me ne sono andato.

Non dovevi proprio andarci a chiedere cose che non possono fare. Ti pare che il concessionario ti monta i Brembo o ti fa altre modifiche non autorizzate dalla casa??? Il concessionario non è autorizzato.
Non ho mai detto di andare in concessionaria per chiedere modifiche. Quando io ho sostituito il volante loro si sono rifiutati di modificarlo cambiando il cablaggio dal vecchio al nuovo. Cosa che mi sono fatto io. Loro lo hanno solo sostituito. Il volante con un'altro originale è sostituibile ma non modificabile

Ultima modifica:
X