Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho il volante della mia MY2010 che si sta spezzando e volevo capire se è possibile sostituire il pezzo rotto o se lo devo sostituire completamente
.
Nel caso di sostituzione opterei per il MY2014 e per quello qui trovo tutte le info.

Mi spiego meglio, si è aperta una crepa che corre dalla parte inferiore sx, subito sotto i tasti e che sta raggiungendo la parte periferica verso la corona; si allunga sempre più e quando raggiungerà l'estremo si aprirà.

La domanda... é possibile sostituire tutto il blocco nero metallico (quello che contiene i tasti per intenderci) ?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho il volante della mia MY2010 che si sta spezzando e volevo capire se è possibile sostituire il pezzo rotto o se lo devo sostituire completamente
.
Nel caso di sostituzione opterei per il MY2014 e per quello qui trovo tutte le info.

Mi spiego meglio, si è aperta una crepa che corre dalla parte inferiore sx, subito sotto i tasti e che sta raggiungendo la parte periferica verso la corona; si allunga sempre più e quando raggiungerà l'estremo si aprirà.

La domanda... é possibile sostituire tutto il blocco nero metallico (quello che contiene i tasti per intenderci) ?
Nino una foto ci aiuterebbe tutti nel valutare!
Grazie!

Non trovo la foto, comunque è così come ho riportato nello schizzo, mancano un paio di millimetri alla crepa per raggiungere lestremo lato corona

Allegati

• 20160828_214637.png
    20160828_214637.png
    95.6 KB · Visualizzazioni: 247
  • Mi piace
Reazioni: metal jacket
Vero?solo 20 euro....la mia è già rotta da un po'.... però per sostituirla bisogna smontare l'airbag sicuramente...il volante no,vero?