Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

quindi monta già male sulla my2014... andiamo bene...

quindi monta già male sulla my2014... andiamo bene...

Diciamo.che..lo stampo della my2010 era perfetto...questo non e' altrettanto.
Ma considerato il guadagno,io me lo tengo anche cosi..cmq domani provo a inventargli una modifica "correttiva".

Ribadisco ciò che ho scritto anche altre volte:

com'è possibile che su alcune Giulietta calza alla perfezione e su altre crea problemi? :confused: :Bash:

- Informazione Pubblicitaria -
20131121_094501.jpgLo montato anch'io sulla mia e sembra abbastanza preciso.Scusate per la foto non molto limpida ma lo fatta al chiuso perche' la mia giuli va in letargo quando arriva l inverno e'allergica al freddo neve sale pioggia...

E' finita con Enzo che mi invierà un nuovo sportello per il difetto riscontrato senza costi aggiuntivi.

Questo dimostra la sua serietà e affidabilità

Buonasera,

pochi minuti fa il corriere mi ha consegnato lo sportellino nuovo mandato da Enzo.

Non ho perso tempo, sono corso in macchina, ho provato lo sportello e indovinate un po'? Monta perfettamente senza particolari problemi.
A parte lo spazio laterale sinistro rispetto a quello originale non ho avuto problemi di alcuna sorta a montarlo rispetto a prima.
Infatti su questo non ho dovuto rompere nessun gancio e non ho dovuto nemmeno forzarlo.

Il tutto gratuitamente grazie alla professionalità e alla fiducia che mi ha dato il venditore.

Pienamente soddisfatto! Grazie a tutti per i vari consigli.

• Like
Reactions: metal jacket
Ecco svelato il mistero.

Ci sono alcuni pannelli non perfettamente precisi nello stampo.

Ecco svelato il mistero.

Ci sono alcuni pannelli non perfettamente precisi nello stampo.

esattamente.infatti ho due foto delle my2014...una fotografata a Roma e una fotografata a Salerno (vedasi wurth)....si nota bene la differenza,dove in quella di salerno tutto e perfettamente compatto e ravvicinato,mentra in quella di Roma lo sportello pare quello mio,e cioe' con un po piu di spazio nella giuntura.
Pazzesco comunque.
Adesso vedo si fattibile una leggera modifica della serie "Patrick Hed".

Buonasera,

pochi minuti fa il corriere mi ha consegnato lo sportellino nuovo mandato da Enzo.

Non ho perso tempo, sono corso in macchina, ho provato lo sportello e indovinate un po'? Monta perfettamente senza particolari problemi.
A parte lo spazio laterale sinistro rispetto a quello originale non ho avuto problemi di alcuna sorta a montarlo rispetto a prima.
Infatti su questo non ho dovuto rompere nessun gancio e non ho dovuto nemmeno forzarlo.

Il tutto gratuitamente grazie alla professionalità e alla fiducia che mi ha dato il venditore.

Pienamente soddisfatto! Grazie a tutti per i vari consigli.

L' importante è risolvere! Molto bene!

allora...il codice dello sportellino e' 156105130, e mi e' costato ezattamente 24,78 €.
Veniamo al risultato.
Buono specie se consideriamo che ora abbiamo un vano in piu...MA...ho notato un differenze di un dente guida che,a causa di questa differenza faceva si che lo sportello dopo 10 secondi k era agganciato si sganciasse da solo in alto a sinistra.
Inutile dirvi le parolacce...alla fine ho semplicemente spezzato il.dente e tutto risolto.
Devo ammettere che il my2010 era perfetto perche tra lo sportellino e la plastica di sinistra,non vi erano spazi...ora inve e,sara k gli mamca il.dente guida,vi e un po piu di spazio in questa giuntura...ma nulla di preoccupante,e soprattutto lo sportello e perfettame.te a filo con le altre due componenti plastiche.
giova precisare k lo sportello my2014 rispetto al my2010 e piu ostico nella fase di smontaggio e soprattutto rimontaggio.
alla fine...pensavo di ottenere un lavoro da 10/10 ma mi accontento di questo 8,5/10.
Visualizza allegato 104663

Visualizza allegato 104664
Visualizza allegato 104665

come potete notare,quella con il portafogli nel vano e' una my2014 e l'altra e la mia.

rettifico il codice scusate...156105131

La prossima settimana arriva anche il mio ordinato assieme alla griglia anteriore e alle griglie fendinebbia..Speriamo che lo sportellino sia dello stesso stampo del tuo e di altri..vedremo.Comunque ribadisco Enzo si dimostra venditore veramente corretto e professionale.

Buona Serata

X