allora...il codice dello sportellino e' 156105130, e mi e' costato ezattamente 24,78 €.
Veniamo al risultato.
Buono specie se consideriamo che ora abbiamo un vano in piu...MA...ho notato un differenze di un dente guida che,a causa di questa differenza faceva si che lo sportello dopo 10 secondi k era agganciato si sganciasse da solo in alto a sinistra.
Inutile dirvi le parolacce...alla fine ho semplicemente spezzato il.dente e tutto risolto.
Devo ammettere che il my2010 era perfetto perche tra lo sportellino e la plastica di sinistra,non vi erano spazi...ora inve e,sara k gli mamca il.dente guida,vi e un po piu di spazio in questa giuntura...ma nulla di preoccupante,e soprattutto lo sportello e perfettame.te a filo con le altre due componenti plastiche.
giova precisare k lo sportello my2014 rispetto al my2010 e piu ostico nella fase di smontaggio e soprattutto rimontaggio.
alla fine...pensavo di ottenere un lavoro da 10/10 ma mi accontento di questo 8,5/10.
come potete notare,quella con il portafogli nel vano e' una my2014 e l'altra e la mia.