Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

É un piacere leggere questo! :)

Da ieri almeno a Bo e' possibile ordinare i ricambi che discutiamo ma ancora il tappetino no non e' possibile...strano vero' forse ancoral'e-eper nuovo non e' allineato con il magazzino centrale? Addirittura uno dei centri ricambi metteva in dubbio cio' avevo richiesto per le griglie dei fendi perche'secondo lui non compatibile con l'attuale fendi avendo anche lui cambiato codice...Devo fargli vedere la tua guida!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Assolutamente si'!!!! Comunque almeno e'stato scrupoloso mi ha informato che i codici dei fendi erano cambiati per cui non sapeva se erano compatibili oh sempre meglio del tipo checspesso lavora svogliato e se frega di tutto!! Grazie ancora di tutto buon week!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che i codici sono cambiati l'ho scritto più volte io.

È da oltre un mese e mezzo che se ne discute qui. :D

Io l'ho acquistata da Enzo insieme al cassettino coprifusibili e alle griglie dei fendinebbia.Mi e' piaciuta quando l'ho vista su di una Giulietta bianca come la mia peraltro mi sembra perfettamente intonata con le mie calotte e le maniglie che sono satinate cosi' come sono anche le nuove griglie dei fendinebbia!!

Salve ragazzi! Ho letto qualcosa della discussione e mi è venuta subito voglia di fare anche queste piccole modifiche! Volevo sapere, il cassettino coprifusibile, i tappetini e i fendinebbia li acquistate direttamente in officina Alfa Romeo? Dove li prendete? :D

L'elenco dei ricambi della nuova Giulietta compatibili al 100% con la Giulietta 2010 sono i seguenti con i costi che un magazzino ricambi Alfa a Bologna:

Sportellino copri-fusibili con vano portaoogetti: costo 26.84 Euro. Da aggiungere se si vuole il tappetino in gomma da ordinare a parte del quale almeno per adesso il codice non e' conosciuto sull'e-per per cui ad oggi non era ordinabile.

Nuovo volante con o senza multi funzione: prezzo non conosciuto

Nuove griglie per fendinebbia con plastica in profilo satinato:74 Euro (la coppia)

Nuovo scudo anteriore con logo: 195 Euro

Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao

Ultima modifica da un moderatore:
io ho ordinato ieri dal ricambista CAR di Bologna lo sportellino porta oggetti...ma il tappetino non gli risulta come ricambio ne tanto meno ordinabile.
Inoltre il.codice dello sportellino e cambiato rispetto a una mesata fa,pare che il categorico ricambio si stato aggiornato,infatti fornendo il telaio di una qualsiasi nuova my2014 come codice compare un numero nuovo.
Il pezzo dovrebbe arrivarmi per Venerdi sera,appena ho tutto vi dico costi e codici.
comunque,da quel che so,solo lo sportello si parla 25 + iva.

X