Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ci vogliono 10 minuti a montarle.

Si lo so che ci vogliono 10 minuti ma non è quello il problema. E' che per smontarle dovrei comprare le leve di resina o di teflon per evitare di graffiare o rompere qualcosa e sinceramente spendere 20 euro per una sola operazione mi sembrava eccessivo.

Se le trovo in giro le compro e lo faccio altrimenti mi trovi sotto casa tua :D

Assolutamente no. Giusto per capirci guarda com'è fissato:

Torniamo a noi....

Mascherate paraurti e griglietta e spingete la leva all'interno poi fate forza verso l'alto. Quando sentite un rumore tipo tlank il gancetto s'è staccato.

Non tirate via la leva altrimenti rientra di nuovo, per evitare ciò dovete liberare anche il gancetto superiore.

Una volta fatto ciò basta tirare e la griglia viene via. Lasciando questo spettacolo:

Io ho fatto questo danno pur mascherando la zona. Mio consiglio non tirate la griglia verso l'esterno ma verso l'alto.

Ovviamente non potevo lasciare tutto in quelle condizioni. Sgrassatore D101 e via alle pulizie:

Ora va meglio.

Le nuove griglie basta spingerle con vigore verso l'interno. Il solito TLACK è il segnale che sono fissate.

questo è il risultato:

Mi piace.

mi piacerebbe sapere quali sono e quante sono le moifiche che hai fatto sulla tua puoi farmi una lista?
grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no. Giusto per capirci guarda com'è fissato:

Torniamo a noi....

Mascherate paraurti e griglietta e spingete la leva all'interno poi fate forza verso l'alto. Quando sentite un rumore tipo tlank il gancetto s'è staccato.

Non tirate via la leva altrimenti rientra di nuovo, per evitare ciò dovete liberare anche il gancetto superiore.

Una volta fatto ciò basta tirare e la griglia viene via. Lasciando questo spettacolo:

Io ho fatto questo danno pur mascherando la zona. Mio consiglio non tirate la griglia verso l'esterno ma verso l'alto.

Ovviamente non potevo lasciare tutto in quelle condizioni. Sgrassatore D101 e via alle pulizie:

Ora va meglio.

Le nuove griglie basta spingerle con vigore verso l'interno. Il solito TLACK è il segnale che sono fissate.

questo è il risultato:

Mi piace.

Niente Poli...

Oggi ho provato a smontarle usando le leve che si usano per smontare i copertoni dai cerchi delle bici ma non ci sono riuscito per niente

Leve simili a queste (senza i 2 perni sotto)
11.JPG

Dici che ho usato leve sbagliate per questo non ci sono riuscito?

- Informazione Pubblicitaria -
Il volante parte dai 150 fino ai 280.

A seconda dei comandi audio, palette TCT, colore cuciture e così via.

Rettifico il costo del volante se preso in Alfa, canale ufficiale!
Badate bene, nudo e crudo, senza mostrina cromata, comandi volante e modanatura! :smiley_001:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 266
È esattamente il doppio di quanto ipotizzato primacereal-guy-spitting:

Rettifico il costo del volante se preso in Alfa, canale ufficiale!
Badate bene, nudo e crudo, senza mostrina cromata, comandi volante e modanatura! :smiley_001:

ah bene... infatti mi sembrava un pò strano... non mi sembrava tanto Alfa Romeo quel prezzo :trollface:

ma quindi non si può comprare solo la modanatura nel caso e poi montarla? non è retrocompatibile secondo te?

X