Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Esatto, grattugia mi ha anticipato.

Non è possibile upgradare. La mostrina che permette l'inserimento della modanatura è completamente diversa in corrispondenza delle razze.

È simile a quello della delta... ma non è nemmeno quello

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Io credo che comunque il bello del nuovo volante siano i nuovi materiali, non tanto le modanature e la nuova forma. Sinceramente a quel folle prezzo non lo cambierei mai il mio attuale, fossero stati 200€ per quello più pregiato forse. Ma credo che non succederà mai che in Alfa facciano pagare a buon prezzo un ricambio originale!!! Ahahahahahaha

- Informazione Pubblicitaria -
però fermo restando la forma che mi pare identica dell' airbag, uno si compra la modanatura e gliela appoggia no? lo spazio c' è e per fissarla un modo lo si trova, se costa 20 euro e il pezzo è ordinabile in magazzino io domani una prova gliela faccio, :Bash: ci devo sbattere la testa mi piace troppo quell' inserto.

Non penso sia così semplice

Non penso sia così semplice

Sicuramente avrai ragione, anche perchè mi baso su quello che vedo in foto, ma il prezzo accessibile mi tenta, lo prendo, lo infilo e se combacia perfettamente un modo per fissarlo lo si trova senza fare danni, se non va o risulta posticcio torno dentro e mi prendo altro. Almeno avremo la conferma definitiva :D

polinesiano, per cortesia non è mica che riesci a trovare il codice della modanatura? almeno mi capiscono al volo e non mi guardano come un ********** :rageface:, grazie

Ce ne sono di due tipi, una nero opaco ed una argento satinato.
Il codice è di quest'ultima.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 282
sempre veloce e preciso grazie, domani vi so dire l' esito :msmiley1:

X