Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Rettifico il costo del volante se preso in Alfa, canale ufficiale!
Badate bene, nudo e crudo, senza mostrina cromata, comandi volante e modanatura! :smiley_001:

Stiamo scherzando vero????????!!!!!!!!!!!!!!!

Si, solo la mostrina costa sui 20 euro. Poi c'è la modanatura di contorno, quella che contiene i comandi audio.

Non ho idea se monta.

Certo è che se montasse con circa 35/40 euro si aggiorna il volante.

per mostrina intendete quella color in alluminio?se si potesse upgradare non sarebbe male .: sbav :.

- Informazione Pubblicitaria -
No quella in Alfa la chiamano "modanatura".

Per mostrina intendo (anzi Alfa, lo intende) la parte in plastica che contorna i tasti al volante.

grazie, a sto punto bisognerebbe sapere se è upgradabile, il volante dal vivo non l' ho ancora visto e non ne ho idea, voi che pensate?

beh è molto bello il volante nuovo... a me è piaciuto.

beh è molto bello il volante nuovo... a me è piaciuto.

sisi infatti scusa mi sono espresso male, anche a me piace veramente tanto, chiedevo : siccome non l' ho ancora visto dal vivo il volante my 2014 voi se lo avete visto vi siete fatti un' idea se è montabile solo modanatura e mostrina?

sisi infatti scusa mi sono espresso male, anche a me piace veramente tanto, chiedevo : siccome non l' ho ancora visto dal vivo il volante my 2014 voi se lo avete visto vi siete fatti un' idea se è montabile solo modanatura e mostrina?

A occhio ti direi di si in quanto sembra che abbiano solo aggiunto la modanatura ma visto che parte della modanatura va sotto al copri-airbag
La mostrina nuova sembra essere incastonata nello scheletro del volante mentre la nostra (tutta unita) è un pezzo unico

Ci sono tante considerazioni da fare e a occhio non è possibile capirlo anche se guardandolo bene sembrerebbe di no

new.jpg old.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Su ebay trovi a 13 euro le USAG ed a 6 euro le generiche.

Sigh 24 euro totali

http://www.ebay.it/itm/SERIE-5-LEVE-UTENSILI-PER-CARROZZERIA-CRUSCOTTO-PORTIERE-AUTO-MOTO-USAG-426-B-S5-/111047230101?pt=Utensili_manuali&hash=item19daee4295

Effettivamente si però la modanatura anche a me pare messa li e stop..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

I volanti sono diversi... nella zona di attacco delle razze laterali è chiarissimo, in quella centrale un po meno...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X