Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Direi che se ricevo tutto ovvero calandra,coppia delle griglie fendi + sportello coprifusibili con tappetino in gomma sabato prossimo pubblico le foto di come era esteticamenre prima e dopo l'aggiornamento, salvo imprevisti dovuti alla spedizione...Ciao
Per la calandra scenderai giù il paraurti?

La calandra e' fissata internamente al paraurti..quindi...Non ci sono soluzioni alternative! Ho gia' verificato: in circa 40 minuti ma a rimanere abbondanti con i tempi il carrozziere dell'Alfa mi smonta il paraurti, toglie la calandra e le griglie dei fendi, monta i rispettivi nuovi e rimontata di nuovo il paraurti..Con l'occasione avendo a disposizione i fendi sotituisco le lampade con delle Osram Night Breaker Plus.( Elimino un po' il colore giallino delle attuali !!)

- Informazione Pubblicitaria -
La calandra e' fissata internamente al paraurti..quindi...Non ci sono soluzioni alternative! Ho gia' verificato: in circa 40 minuti ma a rimanere abbondanti con i tempi il carrozziere dell'Alfa mi smonta il paraurti, toglie la calandra e le griglie dei fendi, monta i rispettivi nuovi e rimontata di nuovo il paraurti..Con l'occasione avendo a disposizione i fendi sotituisco le lampade con delle Osram Night Breaker Plus.( Elimino un po' il colore giallino delle attuali !!)
Il giallino non lo elimini con quelle.

Come pensate di montare la nuova modanatura/mostrina sul vecchio volante visto che le sedi che ospitano questi particolari sono totalmente diverse?

Visualizza allegato 104776 Visualizza allegato 104777

tentar non nuoce, son già d' accordo che se l' esperimento non va in porto cambio il pezzo e prendo fuori altro, volevo solo provare a mettere la parte satinata, siccome l' airbag ha la stessa dimensione, mi pare, potrebbe funzionare, almeno per spezzare il total black che non mi fa impazzire non avendo io le cuciture rosse, fissato come quello originale non andrà mai ma artigianalmente spero di si

Ok!! Ne prendo atto quindi che marca/tipo di lampade suggerisci? .: sgrat :.

Grazie e Ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mi scuso per la domanda ma sono OT chiedo cortesemente al Moderatore se puo' spostare il mio messaggio nella giusta discussione!! Grazie mille!!

Ok!! Ne prendo atto quindi che marca/tipo di lampade suggerisci? .: sgrat :.

Grazie e Ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mi scuso per la domanda ma sono OT chiedo cortesemente al Moderatore se puo' spostare il mio messaggio nella giusta discussione!! Grazie mille!!
Osram Cool Blue Intense, fanno meno luce delle Night Breaker Plus (il top come fascio e lumen) ma sono più bianche. Chiudo OT.

Allora prima di ordinare il pezzo aspetto le tue foto. Quanto hai pagato la nuova mostrina ? E le griglie fendinebbia?

Ragazzi arrivata la mostrina satinata,domani spero di riuscire a fare le prove, devo smontare la pagnottina poi vedere se si incastra da sola ma dubito, intanto posto le foto

img.tapatalk.com_d_13_11_29_uvuza3es.jpg

img.tapatalk.com_d_13_11_29_ryjy2evy.jpg

img.tapatalk.com_d_13_11_29_quqe2a2e.jpg

Spero si veda qualcosa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

X