Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ragazzi ma è possibile smontare un singolo tasto (parlo del volante della MY2010) e magari o applicarci un gommino sotto o sostituirlo completamente? Mi vibra in modo pauroso!
 
Mi riepilogate per favore i codici e i prezzi del coperchio fusibili e del relativo tappetino my2014

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ragazzi ma è possibile smontare un singolo tasto (parlo del volante della MY2010) e magari o applicarci un gommino sotto o sostituirlo completamente? Mi vibra in modo pauroso!
Certamente:
smonti l'airbag
smonti il volante
smonti la cormice
smonti il gruppo comandi dalla.cornice
smonti e dividi la base dei comtatti con la parte superiore dei contatti...

Vale la pena farlo???
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1413636631173.jpg
    uploadfromtaptalk1413636631173.jpg
    104.1 KB · Visualizzazioni: 225
  • uploadfromtaptalk1413636717318.jpg
    uploadfromtaptalk1413636717318.jpg
    73.6 KB · Visualizzazioni: 202
mi serve il codice colore delle calotte specchietti antracite lucido delle versione quadrifoglio verde 2014....qualcuno me lo può procurare!
 
Tutti i dettagli estetici QV 14 e QV line sono antracite lucido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ero interessato al volante qv ed eventualmente al radionav (ma devo decidere se comprare quello o il tablet che ho già), gentilmente potete passarmi il contatto di Enzo?
 
Buongiorno ragazzi. Sono stato in concessionaria a studiare la giulietta sprint. Finalmente ho visto dal vivo il dam e gli scarichi. Volevo sapere se il diametro degli scarichi maggiorati della giulietta sprint e' uguale a quello della linea accessori.

L' effetto e' veramente bello. Il dam senza le alette di plastica ai lati e' ancora piu affascinante.l 'unico mio dubbio era il diametro degli scarichi. A vista d' occhio di sicuro e' piu grande dello scarico che porta la mia giulietta di serie.

Attendo vostre delucidazioni.

L' argomento e' interessante, per un discorso di prezzo........fidatevi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi. Sono stato in concessionaria a studiare la giulietta sprint. Finalmente ho visto dal vivo il dam e gli scarichi. Volevo sapere se il diametro degli scarichi maggiorati della giulietta sprint e' uguale a quello della linea accessori.

L' effetto e' veramente bello. Il dam senza le alette di plastica ai lati e' ancora piu affascinante.l 'unico mio dubbio era il diametro degli scarichi. A vista d' occhio di sicuro e' piu grande dello scarico che porta la mia giulietta di serie.

Attendo vostre delucidazioni.

L' argomento e' interessante, per un discorso di prezzo........fidatevi!!!


Scrivi pure i prezzi, no?