Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

A questa bellissima Giulietta ora che ha pure il nuovo volante QV-Line non manca proprio nulla è praticamente full opt !!! Un vero peccato che non abbia un garage tutto suo [emoji14] ;) complimenti per l'upgrade comunque Wurth, quel volante merita proprio... Più lo vedo più lo voglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille, hai proprio ragione dovrò decidere prima o poi a creare il mio garage [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
A questa bellissima Giulietta ora che ha pure il nuovo volante QV-Line non manca proprio nulla è praticamente full opt !!! Un vero peccato che non abbia un garage tutto suo [emoji14] ;) complimenti per l'upgrade comunque Wurth, quel volante merita proprio... Più lo vedo più lo voglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille, hai proprio ragione dovrò decidere prima o poi a creare il mio garage [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ce l'ha il garage e pure grande, io l'ho visto coi miei occhi!
 
Oggi ho montato il nuovo volante QV 2014 volevo dire GRAZIE agli amici Polinesiano e Metal Jacket per i consigli che mi hanno dato e per il supporto e anche per la pazienza [emoji1].


Sent from my iPhone using Tapatalk
complimenti uguale al mio....ma solo a me mi sono scoloriti i loghi alfa alla pedaliera :Picture_2_c::Picture_2_c::Picture_2_c::Indiavolato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto