Retrovisori Esterni Elettrocromici - Problema?

Confermo che il meccanismo è comune a tutti i retrovisori. Anche io ho avuto il problema che quello lato guida non si oscurava o lo faceva in momenti diversi. Portata in assistenza, il problema era un connettore allentato. Sistemato quello tutto ha ripreso a funzionare correttamente. invece a distanza di qualche mese dalla sistemazione riscontro nuovamente il problema del retrovisore lato passeggero che nn si apre o nn mantiene la posizione impostata
 
Rinfresco questa discussione per far presente che oggi in occasione del secondo tagliando mi hanno sostituito (in garanzia) lo specchio sinistro che non si oscurava più. Vicenda simile se non uguale a quella di @ciomauro.
Adesso funziona tutto perfettamente e mi riservo di verificare se gli specchi si oscurano indipendentemente l'uno dall'altro o vanno in coppia.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rinfresco questa discussione per far presente che oggi in occasione del secondo tagliando mi hanno sostituito (in garanzia) lo specchio sinistro che non si oscurava più. Vicenda simile se non uguale a quella di @ciomauro.
Adesso funziona tutto perfettamente e mi riservo di verificare se gli specchi si oscurano indipendentemente l'uno dall'altro o vanno in coppia.
Sì direi che il difetto che hai riscontrato è uguale a quello che ho avuto sulla mia auto. Capire se gli specchietti si oscurano indipendentemente l'uno dall'altro Mi verrebbe da dire che è quasi impossibile quando funzionano correttamente. Io me ne ero accorto quando ne avevo uno che funzionava male nel senso che si apriva parzialmente e quindi ovviamente era influenzato dalla luce dei fanali delle auto che mi seguivano in modo diverso E infatti non si oscurava come l'altro specchietto A meno che non lo aprissi manualmente
 
  • Like
Reactions: Kodiak