La penso perfettamente come te.....Vurt, non volermene, te l'ho già scritto un'altra volta. Tu sei sempre molto "benevolo" con FCA. Alcuni, come anche in questo caso, fanno delle critiche costruttive. Un optional che per te può risultare non utile, può invece esserlo per qualcun altro, specie se proviene da una casa concorrente che lo prevedeva già sulle proprie vetture. Stamattina, per esempio, pur guardando le righe colorate della retrocamera, ho sfruttato mia moglie per controllare la distanza dei cerchi dal marciapiede. Se quell'opzione ci fosse stata ( e soprattutto se fossi stato da solo), mi sarebbe stata utile. Quindi il discorso è: perché FCA deve sempre farsi criticare? Stesso discorso vale per CarPlay o Android auto: a me personalmente non interessa più di tanto ma, per chi sembra una cosa fondamentale, perché arrivare sempre dopo?
Anche io sono dalla parte di FCA e mi piacciono i prodotti ma non per questo ho i paraocchi: c'è molto da migliorare è indubbio, siamo sulla buona strada, speriamo in un futuro roseo.....