Retrovisori esterni - Funzione marciapiede

Vurt, non volermene, te l'ho già scritto un'altra volta. Tu sei sempre molto "benevolo" con FCA. Alcuni, come anche in questo caso, fanno delle critiche costruttive. Un optional che per te può risultare non utile, può invece esserlo per qualcun altro, specie se proviene da una casa concorrente che lo prevedeva già sulle proprie vetture. Stamattina, per esempio, pur guardando le righe colorate della retrocamera, ho sfruttato mia moglie per controllare la distanza dei cerchi dal marciapiede. Se quell'opzione ci fosse stata ( e soprattutto se fossi stato da solo), mi sarebbe stata utile. Quindi il discorso è: perché FCA deve sempre farsi criticare? Stesso discorso vale per CarPlay o Android auto: a me personalmente non interessa più di tanto ma, per chi sembra una cosa fondamentale, perché arrivare sempre dopo? :(
La penso perfettamente come te.....
Anche io sono dalla parte di FCA e mi piacciono i prodotti ma non per questo ho i paraocchi: c'è molto da migliorare è indubbio, siamo sulla buona strada, speriamo in un futuro roseo.....
 
  • Like
Reactions: Menech e VURT
Vurt, non volermene, te l'ho già scritto un'altra volta. Tu sei sempre molto "benevolo" con FCA. Alcuni, come anche in questo caso, fanno delle critiche costruttive. Un optional che per te può risultare non utile, può invece esserlo per qualcun altro, specie se proviene da una casa concorrente che lo prevedeva già sulle proprie vetture. Stamattina, per esempio, pur guardando le righe colorate della retrocamera, ho sfruttato mia moglie per controllare la distanza dei cerchi dal marciapiede. Se quell'opzione ci fosse stata ( e soprattutto se fossi stato da solo), mi sarebbe stata utile. Quindi il discorso è: perché FCA deve sempre farsi criticare? Stesso discorso vale per CarPlay o Android auto: a me personalmente non interessa più di tanto ma, per chi sembra una cosa fondamentale, perché arrivare sempre dopo? :(

Hai perfettamente ragione, la mia era solo un'opinione tutto qua! Il mio problema è che io considero molto le capacità domeniche di una macchina e spesso non mi rendo conto che le cose che per me possono essere di poca importanza sono invece importanti per tanti altri e magari questo mi porta ad esprimermi male. :)
 
  • Like
Reactions: Menech e pisilio
In realtà tutti sti fronzoli mi sembrano inutili in un auto dalla chiara connotazione sportiva!!!!
P.s.:parere prettamente personale!!
 
Mah......
Non è che se voglio una macchina esteticamente e meccanicamente al top devo per forza rinunciare a certe comodità......un conto è se mi parli di Porsche 911 GT2 che usi solo in pista, un conto è la Stelvio che usi tutti i giorni.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah......
Non è che se voglio una macchina esteticamente e meccanicamente al top devo per forza rinunciare a certe comodità......un conto è se mi parli di Porsche 911 GT2 che usi solo in pista, un conto è la Stelvio che usi tutti i giorni.......

È chiaro che se ci fosse anche questo semplice dispositivo accontenterebbe più persone, però questo non deve farci distrarre da soluzioni tecniche che una vera auto deve avere e che Giulia, Stelvio hanno e che le sue concorrenti, con lo specchietto che si abbassa in retromarcia, sotto il "vestito" sono delle semplici auto come tante. Avere lo specchietto che si abbassa in retromarcia sarà anche utile ma dopo un po' forse manco ti accorgi di avere questo accessorio. Al contrario avere una macchina che si fa apprezzare per le sue capacità dinamiche e piacere di guida, ti appaga sempre.