revisione albero di trasmissione???

quindi converrai con me che se cmq lo devo mandare in rettifica, tanto vale farlo sistemare :D
 
Esatto, ma l'incognita è sempre se riesci a trovare i ricambi, se così non fosse dovresti comprare l'albero completo in alfa, quindi per pochi soldi che ci vogliono per ingrassare e riequilibrare, max 50€, la farei comunque fare, risolverai il problema per un bel pò( ammesso sempre che il gioco è minimo) , poi chissà che nel frattempo non esca qualche occasione di un albero trasmissione completo a poco prezzo su e-bay, o in demolizione etc. Poi se i ricambi sono disponibili, ripeto, problemi non ne hai, si porta in rettifica e quello che c'è da fare si fà.
 
il problema è che le ditte che ho interpellato non ne hanno mai fatto di alberi per la crosswagon quindi è sempre un incognita :(
 
Forse non ci crederai, ma ho chiesto proprio stamattina alle 3 rettifiche dove ci serviamo noi, e mi hanno risposto la stessa cosa, e cioè che non gli è mai capitato un albero trasmissione della cw e che l'unica cosa che possono fare se gli porto l'auto è alzarla sul ponte, verificare di che si tratta senza smontare niente, e farmi sapere all'istante se possono intervenire in qualche modo. Mi sembra che come soluzione sia già meglio rispetto a quello che ti ha detto di portagli l'albero per vedere se possono fare qualcosa, almeno non devi smontare nulla. Comunque questo non lascia presagire niente di buono, se a nessuno di questi è mai capitato un albero della cw vuol dire che proprio non si possono fare. Però voglio chiedere ad un'altra rettifica dove ci serviamo più di rado per vedere cosa mi dice, se mi da buone notizie, visto che sei di Caserta, potresti anche portarlo dalle mie parti, non è toppo lontano.
 
c'è anche da dire che di cw non ce ne sono tante quindi questo potrebbe giustificare il fatto che non ne hanno mai fatto.
cmq un salto dalle parti tue si potrebbe fare (ma dopo? birrettina??? :D )quanto meno per sapere qualcosa...
 
L'ultima speranza è svanita con il "mai revisionato un albero trasmissione della cw" detto dall'ultima rettifica che ho interpellato, resta solo quella che ha detto di portagli l'auto. Comunque se vieni la birrettina è d'obbligo :D :decoccio:
 
Buonasera , chiedo info. Dovrei fare equilibrare il mio albero di trasmissione alla Giulia....dai 160 kmh ai 185 sento rumore tipo rotolamento (le gomme sono equilibrate ed é successo sia con invernali che estive)...che poi svanisce letteralmente se salgo in velocità. Il cambio e il differenziale sono ok.volevo chiedere se mi si può indicare una ditta / officina buona in Emilia romagna
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
So che a Parma c'è qualcuno che lo fa. Non so però come si chiama. Ho trovato un signore che mi diceva di aver fatto equilibrare l albero del suo Gtv6 e di essere rimasto contento.
Purtroppo lo incontro saltuariamente!
 
X