Revisione cambio

[emoji23] ma tu non ne hai comprata una recentemente? Scusa se ricordo male... Buona domenica

si, ma la mia è un automatico doppia frizione che non monta frizioni valeo!!!

tutta Nuova, in garanzia maximum care estesa a ulteriori 5 anni!

E comunque dopo 7 anni i problemi sono stati risolti!

Ottimo, giusto!
Risolti nel senso che è una frizione diversa di altro fornitore?

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie. In quali versioni, tutte le manuali?

Ok ;) E' una notizia ufficiale, o lo sai da meccanici e cose del genere? Scusa, è solo per capire

Ok ;) E' una notizia ufficiale, o lo sai da meccanici e cose del genere? Scusa, è solo per capire

codici di ricambio sostituiti. Basta aver accesso al sistema ePer.

si ma i pezzi portaglieli tu. Loro ti montano un normale kit volano e frizione della valeo che su ebay costa 380 euro... Non farti fregare.

La roba buona costa:

Frizione SACHS Performance Alfa Romeo 147 937 1.9 JTD 16V - ZF SACHS

it

Znajdz odpowiednie sprzeglo Sachs.

Frizione Alfa Romeo 159 939 2.4 JTDM Q4 - SACHS Performance

Ci deve essere anche quello per la 159

Però questi sono pezzi della ZF

ZF è la "ditta" Tedesca che produce il cambio di Giulia e Stelvio.

Giulietta di primo impianto monta frizioni e volani di cartapesta francesi
"valeo" e infatti si sono visti i risultati.

grazie per il consiglio, dovrò prendere i pezzi per conto mio e poi farli montare. In quel kit non è incluso il volano, vero? quello andrà preso a parte (sempre se sia il caso di sostituirlo insieme alla frizione). sto comunque dando uno sguardo ai prezzi dei cuscinetti, il meccanico mi ha parlato di 300-400 euro solo di materiali.

grazie per il consiglio, dovrò prendere i pezzi per conto mio e poi farli montare. In quel kit non è incluso il volano, vero? quello andrà preso a parte (sempre se sia il caso di sostituirlo insieme alla frizione). sto comunque dando uno sguardo ai prezzi dei cuscinetti, il meccanico mi ha parlato di 300-400 euro solo di materiali.

300-400 per i cuscinetti del cambio?
Fai prima a trovare un cambio in demolizione.

Perché se sommata alla manodopera non te ne esci più. Però poi se ti garantisce il lavoro il cambio torna nuovo.

Oppure guarda sul sito bresolin autodemolizioni

sul sito che c'è linkato (Alfa 159 2.4 jtdm) il volano é a parte.

Qui il link corretto: Alfa Romeo 159 939 1.9 JTDM 16V Kit frizione SACHS Performance

Mentre su ebay trovi i kit completi.

Ultima modifica:
X