Riavvolgimento cinture di sicurezza

hai letto da qualche parte una comparazione con Mercedes Audi e BMW ?? parlavo della Alfa GT, pagata nel 2007 27k kiwi, oggi la Giulietta quanto costa ?? nel 2007 la mia GT non era il top gamma oggi la G lo è, xè quando i tedeschi fanno una cazzata diventa un alibi per dire beh lo fanno anche gli altri allora .. se vogliamo fare CONCORRENZA dobbiamo fare prodotti MIGLIORI non andare dietro alle cavolate degli altri .. che discorsi sono ? allora facciamo le turbine che scoppiano ... tanto le fanno anche i tedeschi...

Allora non hai capito quello che volevo dirti. La regolazione in altezza è stata tolta per la sua inutilità non per quello che hai detto prima tu.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora non hai capito quello che volevo dirti. La regolazione in altezza è stata tolta per la sua inutilità non per quello che hai detto prima tu.

Anche io penso che Alfa Fiat abbia riconosciuto inutile mettere la regolazione , concludo che : fosse veramente utile non avrebbero tolto una funzione ormai adottata da tanti modelli !!!!!

guarda che tutto quello che tolgono non viene tolto perché serve a poco (quella è la scusa) viene tolto per risparmiare. se vuoi ti faccio un elenco : freni posteriori maggiorati (tolti nel 2014) luci porte post (tolti nel 2012) rivestimento portaoggetti nei pannelli portiere , ecc ecc io compro auto e moto italiane e vorrei un prodotto fatto bene in tutto. noi facciamo prodotti stupendi MA ... quel ma è costato vendere la Ducati alla VW .. spero che Alfa non faccia la stessa fine, per ora quel MA ci è costato 130 giorni ci cassa a Cassino nel 2013

- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto , ho visto . Quello che dici tu lo fanno un poco tutte le case Automobilistiche, la crisi viene sentita da tutti

Ho visto , ho visto . Quello che dici tu lo fanno un poco tutte le case Automobilistiche, la crisi viene sentita da tutti

Giusto, infatti la VW sulla nuova golf ha messo dei pannelli porta posteriori diversi da quelli anteriori, visibilmente più scadenti, sulla up ha messo un solo pulsante finestrini elettrici sul lato guida e per quelli posteriori è prevista l'apertura solo a compasso. La Citroen sulla c4 ha messo i finestrini fissi agli sportelli posteriori e si è risparmiato anche sulla bocchetta di areazione posteriore che non c'è. E si potrebbe continuare ancora a lungo....

aridai con le tedesche :) io sono un cliente Alfa, 6 acquistate fino ad ora, ho speso circa la stesse cifre e le ho comprate nuove. quando sono sceso dalla mia Gtv salendo sulla Gt ho notato una sensibile aumento della qualità, per la prima volta ho pensato .. toh un Alfa che è bella, va forte, E NON SCRICCHIOLA .. mi sono detto stavolta ci siamo .. nel frattempo la 159 ha sostituito la vecchia 146 di famiglia, stesso discorso .. qualità nettamente più alta. bene . sulla G questa sensazione NON L HO AVUTA. mio padre che era con me durante l acquisto facendoil paragone 146-159 ... mi guarda attonito e mi dice ... MA ... il problema è questo, io volevo un Alfa e questa era la migliore Alfa che potevo acquistare ...

aridai con le tedesche :) io sono un cliente Alfa, 6 acquistate fino ad ora, ho speso circa la stesse cifre e le ho comprate nuove. quando sono sceso dalla mia Gtv salendo sulla Gt ho notato una sensibile aumento della qualità, per la prima volta ho pensato .. toh un Alfa che è bella, va forte, E NON SCRICCHIOLA .. mi sono detto stavolta ci siamo .. nel frattempo la 159 ha sostituito la vecchia 146 di famiglia, stesso discorso .. qualità nettamente più alta. bene . sulla G questa sensazione NON L HO AVUTA. mio padre che era con me durante l acquisto facendoil paragone 146-159 ... mi guarda attonito e mi dice ... MA ... il problema è questo, io volevo un Alfa e questa era la migliore Alfa che potevo acquistare ...

Ho nominato quello che mi veniva in mente, tra cui anche una Francese Citroen...

Buoni non andiamo in OT, in fine si parlava di un accessorio

seguiamo il consiglio di marceruben......grazie!

Mi dispiace da una semplice discussione andare a fare la solita polemica tra marche , non era questo il caso .

X