MarcoGtv
Utente Cancellato
si ma il discorso OT non è tanto OT. le cinture della G come meccanismo, come regolazione (assente) come meccanismo di rivolgimento e come attacchi è economico. automobilismo di febbraio Giulietta 150cv Esclusive (top gamma) FINITURE VOTO 7 'ci sono alcuni particolari che non convincono, come i cavi a vista degli attacchi e le cinture di sicurezza' ora ... chi lo legge cosa pensa visto il prezzo di 31854 kiwi ?
non ho fatto paragoni con altre case
riportavo il fatto che lo stesso compotente (le cinture) sugli altri modelli della casa siano studiate e realizzate con maggiore qualità
Il mio O T era riferito al mettere dentro confronti specifici con le altre marche, quello che dici te in questo ultimo lo condivido in pieno
Massimo esperto in Rumori
Sono d'accordo! A volte ci si lascia prendere e si va oltre
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Informazione Pubblicitaria -
Mi aggancio a questa discussione...
Ho notato sulla mia sprint che la cintura dalla parte guidatore ha un fermo per tenerla in alto a riposo mentre il passeggero ha una cucitura..??!!?? È normale?? Appena riesco faccio le foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi aggancio a questa discussione...
Ho notato sulla mia sprint che la cintura dalla parte guidatore ha un fermo per tenerla in alto a riposo mentre il passeggero ha una cucitura..??!!?? È normale?? Appena riesco faccio le foto
Il pezzo di cintura che vedi su quella passeggero serve ed evitare che il gancio della cintura possa fare rumore toccando il montante quando il passeggero non c'è. Lato guida non trovi questo particolare perché il passeggero c'è sempre quindi la cintura essendo allacciata non può toccare il montante
A quindi è normale..
Visto che su 145/147/159 non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere .. Pensavo fosse un errore
A quindi è normale..
Visto che su 145/147/159 non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere .. Pensavo fosse un errore
Questo particolare non è presente nemmeno sulle prime Giulietta. È stato introdotto dopo
Capito.. Non è il massimo dell estetica.. Però va be' se è funzionale chiudo un occhio
Capito.. Non è il massimo dell estetica.. Però va be' se è funzionale chiudo un occhio
Non mi sembra che pregiudichi l'estetica poiché è totalmente invisibile quando la cintura è al suo posto
Io me ne sono accorto quando mia moglie si è messa la cintura... Gli ho detto che è successo li .. Hihihi.. Però non fa nulla .. Pensavo fosse proprio un difetto di fabbricazione..