ricambi carrozzeria per incidente

Gabriele 156

Alfista principiante
4 Luglio 2010
834
17
19
SR
Regione
Sicilia
Alfa
156 Sw
Motore
2.0 JTS 170cv
ragazzi vi posto il mio problema: allora ho avuto un incidente con il mio bellissimo 156 per fortuna nulla di "grave" diciamo perchè il danno è solo carrozzeria. ho visto che ci sta una cosa appropriata nel forum per i ricambi, ma non ho le autorizzazioni per accedervi.. allora mi servirebbe un sito dove stanno i prezzi di: cofano, paraurti, fendinebbia anteriore sinistro (lato guida per intenderci), poi la barra dove sta il gancio del cofano anteriore (naturalmente perchè è inrecuperabile), la barra posta subito dietro il paraurti anteriore e i cosi laterali dove stanno le frecce laterali, (non so come si chiamano) radiatore solo quello del clima ed entrambi i fari anteriori. il tutto della giugiaro o distintive. in svariate carrozzerie di siracusa o provincia, mi hanno sparato 3.500€ circa e forse anche di più :( :put_down: ma i soldi che riuscirei a recuperare dalla polizza infortuni sono al massimo circa 1.500/2.000€(ma 2.000€ dovrei essere proprio fortunato a come dicono svariate persone in giro a cui ho chiesto informazioni, calcolando che ho fatto quasi 2 mesi di terapie varie per cervicale e colpo di frusta) come posso fare?? per favore :( è da 3 mesi che ho l'auto messa in garage (per non rovinarla ancor di più) aiutatemi :( stavo cercando su internet per farmi un'idea dei costi di questi vari pezzi, ma sul sito Alfa è difficilissimo e con google non trovo nulla... vi prego aiutatemi sono di siracusa... grazie mille sapro' ricambiarvi il favore se mi date una mano a smaltire questo "impiccio" che persiste ormai da svariati mesi..:mecry:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: ricambi carrozzeria per incidente

Ciao, ho spostato la discussione in area più attinente. Prova a guardare anche nell'area commerciale del Forum, buona fortuna :)
 
Riferimento: ricambi carrozzeria per incidente

grazie pitbul... :) e scusa se ho creato qualche disagio, non volevo... ragazzi qualcuno sa consigliarmi a riguardo??? grazie ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
X