Ricarica del condizionatore

lascia stare lo spray è inutile
 
ma dici si rovina? perchè se non si rovina posso sempre provare, tanto ce l'hoo , non mi costa niente..
 
Anche io ho notato questa cosa, infatti sono andato a fare la ricarica proprio perchè mi sembrava che non raffreddasse abbastanza! Insomma, in certi momenti quando c'è il sole contro con l'A/C al max si suda comunque, mentre in tutte le altre macchine che ho provato si sta bene in ogni situazione.. Forse è un difetto comune a tutte le 156, magari è il sensore che non lavora a modo!
 
Confermati i 500 grammi sulla serie giugiaro.
Per il poco freddo forse avete i filtri abitacolo intasati.
Inoltre è normale che faccia poco freddo alle alte velocità perchè quando il carico di lavoro è elevato la centralina limita gli interventi del compressore.
Per avere il massimo del rendimento il motore deve stare attorno ai 2.000 - 2.500 giri.
Ciao
 
Ogni quanto tempo in media va caricato il compressore????
Gli elementi da sostituire consistono unicamente nel filtro antipolline????
Inoltre vorrei chiedere a chi ne sa più di me.... Ho fatto installare il climatizzare alla mia 156 un anno dopo l'acquisto (1998), ma non mi è stato installato il supporto per l'alloggio delfiltro antipolline.... E' una cosa umana????:p.....E' possibile comprare questo supporto è installarlo???
Help please..... :decoccio:
 
.....Inoltre è normale che faccia poco freddo alle alte velocità perchè quando il carico di lavoro è elevato la centralina limita gli interventi del compressore.
Per avere il massimo del rendimento il motore deve stare attorno ai 2.000 - 2.500 giri.
Ciao
Nel mio caso ad alta velocita' invece esce piu' aria fredda:confused:, pero' come spengo il clima, torna quasi subito il caldo, pensavo che lasciasse un po' la temperatura interna bassa...
 
io ho fatto ricaricare quest'anno e filtro appena cambiato ma non raffredda mai tantissimo, consiglio di camb il filtro ogni 15.000Km o ogni anno, io facendo pochi km lo cambio ogni anno ed è sempre lercissimo, in confronto il filtro aria motore sembra nuovo
 
no no . La ricarica la devi far fare da chi ha l'attrezzatura idonea. Adesso la trovi anche ai distributori.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti...cmq io la controllo ogni anno, viaggiando molto in autostrada la consumo parecchio, poi filtri aria vanno cambiati, o almeno io faccio così, ogni anno,,,,