Ricarica del condizionatore

lascia stare lo spray è inutile

ma dici si rovina? perchè se non si rovina posso sempre provare, tanto ce l'hoo , non mi costa niente..

Anche io ho notato questa cosa, infatti sono andato a fare la ricarica proprio perchè mi sembrava che non raffreddasse abbastanza! Insomma, in certi momenti quando c'è il sole contro con l'A/C al max si suda comunque, mentre in tutte le altre macchine che ho provato si sta bene in ogni situazione.. Forse è un difetto comune a tutte le 156, magari è il sensore che non lavora a modo!

- Informazione Pubblicitaria -
Confermati i 500 grammi sulla serie giugiaro.
Per il poco freddo forse avete i filtri abitacolo intasati.
Inoltre è normale che faccia poco freddo alle alte velocità perchè quando il carico di lavoro è elevato la centralina limita gli interventi del compressore.
Per avere il massimo del rendimento il motore deve stare attorno ai 2.000 - 2.500 giri.
Ciao

Ogni quanto tempo in media va caricato il compressore????
Gli elementi da sostituire consistono unicamente nel filtro antipolline????
Inoltre vorrei chiedere a chi ne sa più di me.... Ho fatto installare il climatizzare alla mia 156 un anno dopo l'acquisto (1998), ma non mi è stato installato il supporto per l'alloggio delfiltro antipolline.... E' una cosa umana????:p.....E' possibile comprare questo supporto è installarlo???
Help please..... :decoccio:

.....Inoltre è normale che faccia poco freddo alle alte velocità perchè quando il carico di lavoro è elevato la centralina limita gli interventi del compressore.
Per avere il massimo del rendimento il motore deve stare attorno ai 2.000 - 2.500 giri.
Ciao
Nel mio caso ad alta velocita' invece esce piu' aria fredda:confused:, pero' come spengo il clima, torna quasi subito il caldo, pensavo che lasciasse un po' la temperatura interna bassa...

io ho fatto ricaricare quest'anno e filtro appena cambiato ma non raffredda mai tantissimo, consiglio di camb il filtro ogni 15.000Km o ogni anno, io facendo pochi km lo cambio ogni anno ed è sempre lercissimo, in confronto il filtro aria motore sembra nuovo

no no . La ricarica la devi far fare da chi ha l'attrezzatura idonea. Adesso la trovi anche ai distributori.
ciao

infatti...cmq io la controllo ogni anno, viaggiando molto in autostrada la consumo parecchio, poi filtri aria vanno cambiati, o almeno io faccio così, ogni anno,,,,

X