Toscana Ricerca Alfetta GTV

cento64man

Alfista principiante
5 Maggio 2009
50
2
16
pd
Regione
Veneto
Alfa
164
Motore
2.0 twin spark
Buonasera
Nella ricerca di un'Alfetta Gtv ne vedo una che sembra buona nella zona di Prato, però,vista la distanza, mi è impossibile vederla di persona.
C'è qualcuno in zona che possa visionarla ?
L'auto mi sembra sia in vendita da parecchio tempo e ciò mi insospettisce un po'...comunque l'auto è questa:

Alfa Romeo Gtv 2.0 del 1982 a Prato - eBay Annunci

Dalla descrizione fatta nell'annuncio, dalle foto, e dal buon prezzo, sembrerebbe un'occasione, però logicamente sarebbe da vederla dal vero, e provarla. Perché tante volte le foto e le parole ingannano la realtà. Secondo me dovresti contattare il venditore e chiedere più informazioni, in modo da poter valutare l'eventualità di recarti sul posto per visionarla, e volendo acquistarla.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la cosa che non mi piace è la presenza dei tromboncini: entra polvere che puo aver aumentato l usura delle fasce e cilindri, se non si corregge la carburazione, la stessa potrebbe essere leggermente magra, inoltre vorrei avere tutti i pezzi mancanti anche le singole viti e dadi

Si, in effetti la questione dei tromboncini sui carburatori, l'avevo notata anch'io, ma molto probabilmente avrà anche la scatola filtro originale.

la cosa che non mi piace è la presenza dei tromboncini: entra polvere che puo aver aumentato l usura delle fasce e cilindri, se non si corregge la carburazione, la stessa potrebbe essere leggermente magra, inoltre vorrei avere tutti i pezzi mancanti anche le singole viti e dadi

it was good
I also agree with you !