Richiami fuori garanzia

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da alfa156ti2.4, 17 Ottobre 2009.

1. #11bitta paolo,13 Novembre 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2011
    lo so che adesso non ci sono richiami, è ovvio, quello che intendevo io, (ma allora forse hanno capito male anche loro ?, ma no.... gli ho proprio raccontato tutto...) è che visto che la 156 che ho preso, non è mai stata in fiat o alfa che sia, se quel n. di telaio HA MAI avuto richiami, e la signorina mi ha confermato che NON sono mai stati fatti richiami, ti pare possibile ? miiii che fortuna...ma dai...:mad:

2. guarda che anche la mia che e sempre una 2.4 del 99 non ha mai avuto richiami
    e ne son sicuro perche ho controllato io personalmente
    appena presa

3. salve a tutti ho una crosswagon del gennaio 2005 e controllando l'elenco richiami il mio numero di telaio risulta in 3 o 4 richiami ovviamente tutti scaduti! adesso dando per scontato che pago tutto io c'è modo di sapere se i precedenti proprietari si sono presentati ai richiami? è possibile capire cosa è stato fatto e cosa è ancora da fare? viene annotato da qualche parte?
    grazie a tutti ciao!

4. se sono state eseguite le campagna sono registrate nel database di fiat

5. quindi devo andare da un qualunque concessionario alfa o gruppo fiat? o uno specifico? quindi da solo non ho alcun modo di controllare?
    grazie ancora

6. se mi dai il n telaio della tua auto posso controllare

A arcpas piace questo elemento.
  7. Grazie scintilla sei un grande!!!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Richiami Alfa Romeo 156 Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 3 Ottobre 2010
Richiami ufficiali fuori tempo previsto? Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 5 Marzo 2010
Alfa 156 - controllo richiami casa madre Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 14 Ottobre 2009