Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

• Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno, io appena ho letto la notizia ho mandato tramite form sul sito Alfa Romeo una mail per avere info sulla mia vettura di luglio 2024 indicando anche il VIN. Mi hanno chiamato ieri pomeriggio dal servizio clienti dicendo che la mia vettura non ha nessuna campagna attiva e che nel caso sarò poi avvisato tramite officina e/o raccomandata a casa. Non so cosa pensare ma non mi fido della chiamata di ieri, aspetterò se escono altre informazioni in quesri giorni
Uguale io, anche stessa modalità: prima mail, poi mi hanno richiamato

Ma se è vero che la campagna è così ampia manderanno l avviso in maniera scaglionata in modo da non creare ingorghi alle officine

Io ho chiamato il numero verde e mi ha risposto un operatore dall'Albania che ha verificato che il mio veicolo non rientra nel richiamo. Fidamose!

Anche a me non risulta.... anche vero però che il richiamo pedale, alto rischio anche questo, mi è stata fatta solo due mesi fa.... e sono due anni che venivano effettuati

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche a me non risulta.... anche vero però che il richiamo pedale, alto rischio anche questo, mi è stata fatta solo due mesi fa.... e sono due anni che venivano effettuati
Sì, resta il dubbio che intervengano a scaglioni per non intasare le officine e quindi alcune vetture che oggi sembrano "a posto" un domani invece dovranno fare il richiamo, sperando sempre che nel frattempo non succeda niente di grave

Si è capito cosa lo può fare accadere? La rottura di un componente.... un errore del sw.... o casualità?
Mah a parte che per curare riprogrammeranno la centralina pare non si sappia ne ho letto di casi di incendi ma ho letto sporadicamente di motori da cambiare. Certo ce la stanno mettendo tutta per farmi ricambiare auto.

• Mi piace
Reazioni: Doom87
dicono che tutti i marchi hanno problemi vari..... ma inizio ad avere dei dubbi! ora gli "inconvenienti" sono un po troppi per un'auto per la quale hanno ritardato l'uscita di anni per dare un qualcosa di qualità e di top.

• Mi piace
Reazioni: gigetto2