Richiamo 1.5 160cv per rischio incendio

  • Autore discussione Autore discussione tcpma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Trattasi di aggiornamenti software della centralina motore.
Durata intervento 40 minuti.
Dopo questo aggiornamento, la vostra versione SW sarà 69729666AC (e non piu AB finale)
Fonte scheda ufficiale stellantis, richiamo F60W
ci toglieranno qualche cavallo..... 😢 come successo sul mjtd per adeguamento parametri inquinamento....😫
 
Per quanto possa essere utile ho appena verificato con il servizio clienti Alfa Romeo. La mia MHEV 160 di settembre 2022 non è interessata dal richiamo.
purtroppo non è una garanzia.... la mia del 2023, ha ricevuto il richiamo pedale solo recentemente eppure se ne parla da due anni....
 
Cmq, per finire il discorso Junior (ho riempito di insulti il mio amico 🤣 ),il richiamo è tutto un altro pur se per pericolo incendio anche li (per l'esattezza, il suo richiamo è F60F : protezione dell'alternatore).

Fine OT
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho chiesto alla mia concessionaria, al momento per la mia, 02/2023, non risulta ma mi ha detto che verificherà tra qualche giorno perchè se li stanno "caricando" servirà tempo.... speriamo che non sia come per il pedale che ho atteso piu di due anni!
 
Ma se ha ragione alfamike 83,cambia anche il numero del software, non si tratta solo che alcuni esemplari sono soggetti al richiamo, ma aggiorneranno tutte le vetture.
 
bho..... magari qualcuno ha gia la versione aggiornata, magari dipende da qualche altro componente/versione/marca.... l'importante è sapere che è solo un agg. software e che non venga tolta della potenza al motore dato che è solo per la 160..... per la giulietta ci sono passato sopra su questa non ci passo sopra!!!! 😂
 
La cosa che non mi è molto chiara e che è riportato un VIN che va (riprendo da messaggio precedenti)
da: ZARNAS DA8N3000423
a: ZARNAS AA7T3112289

prima cosa: i "da" "a" dovrebbero essere al contrario se guardo l'ordine alfabetico, inoltre il mio VIN è un ZARNAS AA3.... quindi fuori dall'intervallo indicato (marzo 25).

Cmq boh, per ora vivo tranquillo, se riceverò raccomandata / info su display prederò le dovute misure.
 
Ho chiamato jl numero verde che risponde dall''albania e mi hanno detto che il mio vin non è interessato dal richiamo. Speriamo bene
 
Buongiorno, io appena ho letto la notizia ho mandato tramite form sul sito Alfa Romeo una mail per avere info sulla mia vettura di luglio 2024 indicando anche il VIN. Mi hanno chiamato ieri pomeriggio dal servizio clienti dicendo che la mia vettura non ha nessuna campagna attiva e che nel caso sarò poi avvisato tramite officina e/o raccomandata a casa. Non so cosa pensare ma non mi fido della chiamata di ieri, aspetterò se escono altre informazioni in quesri giorni